Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio su protezioni snowboard
Autore Messaggio
IvanCadoni97 Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consiglio su protezioni snowboard

Ciao ragazzi, durante una settimana di sciate al Cimone sono cascato in un tratto di pista ghiacciata e ho preso una mega-culata che mi ha fatto un male cane. Per evitare altri episodi avevo pensato allora di prendere delle protezioni. Cercando sui vari siti tra cui la Decathlon ho trovato molti tipi di protezioni. Innanzitutto voi quale mi consigliate? E se li avete provati se me li commentate.
Questo è il primo candidato:
http://www.decathlon.it/protezione-sci-d...86540.html
Mi piaceva il fatto che non era rigido tipo tartaruga e quindi credo che darebbe meno ingombro, su qualche forum ho letto che invece se si usa nei park non copre più di tanto perché è poco spessa la protezione.
Quindi non so proprio su cosa orientarmi. Se mi potete inquadrare voi nella scelta di qualche protezione con la relativa marca e modello.
Per ora ho sempre sciato solo con il Casco, non ho mai usato nulla, parapolsi e gomitiere sinceramente non mi interessavano, ero più propenso all'acquisto per un paraschiena e glutei/coccige.
Ditemi voi, aspetto risposte!!
Grazie mille!!
08-01-2016 10:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
Consiglio su protezioni snowboard - IvanCadoni97 - 08-01-2016 10:12 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)