Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A.A.A. consigli acquisto tavola cercasi
Autore Messaggio
waimea Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
A.A.A. consigli acquisto tavola cercasi

Ciao a tutti,
vorrei comprare una nuova tavola. Non sono un rider esperto ma scendo tranquillamente le rosse degli appennini e alpi. Per ora ho una tavola dozzinale (Decathlon)Wedze 162 wide con attacchi Drake DTM. Io sono alto 1.81 m e peso 85Kg con 43 di piede. Mi hanno consigliato di prendere questa tavola data la mia statura e peso. Ho sempre trovato questa tavola lenta nei cambi di direzione e la conferma l'ho avuta ieri provando una rossignol (155) che aveva affittato un mio amico. Infatti con tale tavola andavo giù che era una bellezza, agile... divertentissima, e moooolto meno faticosa della "nave" che mi sono comprato. Con la mia ho notato anche un fastidioso "galleggiamento" quando scendo giù dritto che non ho riscontrato usando la rossignol. Ho letto però che la tavola dovrebbe di norma essere alta al massimo fino al naso e minimo al mento, ma è possibile che io mi sia trovato benissimo con una tavola piuttosto corta sebbene il mio peso non sia così leggero?
Che tavola mi consigliate visto il mio livello calcolando che oltre alla settimana bianca vado in montagna quasi tutti i week end?
grazie a tutti
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2009 10:07 PM da waimea.)
08-03-2009 09:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
A.A.A. consigli acquisto tavola cercasi - waimea - 08-03-2009 09:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)