Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"Pericolosità" telecamerina sul casco
Autore Messaggio
massi909 Offline
MG Technical support

Reputazione: 19
Messaggio: #26
RE: "Pericolosità" telecamerina sul casco

sì vabbè ma raga un pò di buon senso... se io fossi un produttore di caschi è ovvio che posso garantirne l'omologazione solo nelle condizioni in cui lo metto in vendita: se ve lo portate a casa, lo segate in due e rimettete insieme con il nastro adesivo io mica ne rispondo; allo stesso modo se montate la go pro davanti al naso e ci cadete sopra di faccia, sono ca**i vostri.
riguardo i supporti della gopro, vi dico che i miei si sono "crepati" solo a stringere forte la vite di serraggio, mentre gli adesivi sono della 3M (che in quanto a certificazione dei prodotti, anche nel campo della sicurezza, non è seconda a nessuno). poi dipende sempre dal tipo di caduta, però supporto e adesivo sono sicuramente i primi punti cedevoli in caso di impatto.

sono gli avvocati che il buon senso non ce l'hanno... stamattina ho sentito a radio deejay che in america hanno fatto causa alla red bull perchè lo slogan "red bull ti mette le ali" è pubblicità ingannevole: hanno vinto la causa e la red bull è ora obbligata a pagare 13 milioni di dollari. sono rimasto basito... anche se suppongo sia più una notizia fatta circolare artificiosamente come trovata pubblicitaria.

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-10-2014 04:39 PM da massi909.)
16-10-2014 04:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
RE: "Pericolosità" telecamerina sul casco - massi909 - 16-10-2014 04:32 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)