LaNana
Beginner

Reputazione: 2
|
Presentazione new entry!
Ciao a tutti! Mi chiamo Arianna, ho 25 anni e abito in provincia di Milano.
Ho iniziato ad avere confidenza con la neve in tarda età e, per di più, con gli sci. Mi è stato subito chiaro che non faceva per me, non ero esattamento una campionessa... poi a fine 2010 mi sono messa una tavola legata ai piedi, ho preso una lezione con un maestro e... mi sono innamorata follemente di questo sport fantastico! Di anno in anno la scimmia cresce, ormai dopo tre anni è diventata bella grossa! Al momento ho una Drake Charm 146 comprata un po' per caso quando la mia passione era ancora agli inizi, ma devo dire che si è dimostrata una fida compagna di discese, di cadute e di progressi. Ormai in pista viaggio senza problemi, anzi... Ho approcciato la scorsa stagione il fuoripista ed è diventato un chiodo fisso! quindi speriamo nella santa neve fresca!
Ho una casa a Colere, in provincia di Bergamo. E' un paese con un comprensorio che potrebbe dare 100.000.000 soddisfazioni ma è mooolto poco valorizzato. Tuttavia sarò per sempre grata a questi monti e a questa neve perchè è qui che è nata la passione! Per il resto cerco di girare il più possibile, comprensori grandi, piccoli, medi... basta che ci sia neve! Bon, direi che ho scritto più o meno tutto!
Complimenti per il forum! Ciaooooo
PS: grazie a Sancho87 che mi ha consigliato di iscrivermi ! :-)
|
|
10-12-2013 11:39 AM |
|