Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sindrome femoro rotulea
Autore Messaggio
kiwi76 Offline
MG Legend

Reputazione: 20
Messaggio: #18
RE: Sindrome femoro rotulea

(25-10-2013 09:26 AM)Merlino Ha scritto:  ..... e come dice il doc di affidarti ad un bravo ortopedico specializzato nelle ginocchia!!
Questo è il problema soci............qui da noi....cecina (LI) sembra di essere nel terzo mondo per queste cose!!!!!
Un ortopedico l'ha visitata....1 ora di boh mah....alla fine...sindrome della plica sinoviale....se stavamo a sentire sto incompetente la operava......
A Parma dove vivevamo...l'hanno visitata il mio osteopata di fiducia....del quale ho una grande stima ed un chinesiologo che ha più volte risistemato mio padre che le ginocchiA ormai le ha bioniche....
entrambi in 5 minuti hanno confermato essere una condropatia.....se non ricordo male le due ginocchia hanno angoli tibia-femore (non ricordo il nome medico...)
dx 12gradi
sx 10,5gradi
Hanno detto essere una condropatia non grave consigliando determinati esercizi....ne hanno elencati alcuni.....ma vivendo a 250km di distanza non possono seguirla...hanno detto che a Parma esistono molti centri dove era possibile fare riabilitazione (uno lo ha propRio il chinesiologo che l'ha vista ed ha detto di averne moltissimi in cura con quella patologia)......il problema è che qui da noi non si trova un centro specializzato o con un minimo di competenza che la segua nel programma di lavoro e lo sviluppi nel tempoSadSad

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-10-2013 10:55 AM da kiwi76.)
25-10-2013 10:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
Sindrome femoro rotulea - Paperetta - 24-10-2013, 09:09 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)