Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Powder] Jones Hovercraft / Flaghship
Autore Messaggio
massi909 Offline
MG Technical support

Reputazione: 19
Messaggio: #1
[Powder] Jones Hovercraft / Flaghship

buonasera carissimi, vorrei sentire un pò di vostri pareri e consigli per quanto riguarda l'acquisto di una seconda tavola powder-orientered. eviterei di chiamarlo "freeride" perchè, almeno per il momento, quello che mi trovo a fare lo faccio comunque servendomi di impianti e in fin dei conti riguarda i vari fuori-pista più o meno esplorati dei comprensori che frequento (ci tengo a sottolineare che possiedo arva, pala e sonda e quello che faccio tento di farlo il più possibile in sicurezza). quindi almeno per il momento, niente eliski nè backcountry, cosa che però non escludo in un futuro prossimo.

ad ogni modo, vorrei farmi una seconda tavola specifica per questo tipo di attività. la yes che posseggo è ottima e riesco comunque a farci tutto (l'ho presa più lunga della mia misura apposta), ma sento che con qualcosa di più specifico potrei ottenere sicuramente maggiori soddisfazioni (e un sorriso a 32 denti duraturo Big Grin).

le candidate sono due jones: la flagship e la hovercraft.
io peso 62 kg e sono alto 1.75, pensavo (da quello che ho letto) flagship 158 e hovercraft 156.
tra le 2, quale scegliereste e perchè (pro/contro)?

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
14-10-2013 09:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
[Powder] Jones Hovercraft / Flaghship - massi909 - 14-10-2013 09:58 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)