(02-08-2013 09:57 AM)trendy78 Ha scritto: (01-08-2013 12:01 AM)supersimons Ha scritto: lascia perdere la disaster
non è mollacciona per niente fidati, è una tavola da street, non da jib! è più mollacciona la funkink o meglio ancora la whatever!
@Supersimons perdonami se faccio un appunto sul fatto che è vero che la funkink è più morbida della disaster, però specifichiamo che stiamo parlando di avere una tavola (funkink)morbida come un foglio di carta e l'altra (disaster)che è come il burro... possiamo discutere sul fatto che a non tutti piace il TBT, sul fatto che le bataleon le ami o le odi ecc ecc, ma non mi si venga a dire che la disaster è dura per favore..... Cavolo è una tavola morbidissima e se la definiamo dura allora possiamo dire che anche la sub zero è dura, che anche la www è dura o la salomon sanchez..... nessuna polemica ci mancherebbe!!!!
@giutex se partito per chiedere consiglio per una mollaccione e poi chiedi come sia la parkstar.... allora se valuti tavole da park devi sapere che non parli più di super mollaccione, ma di tavole che sono ottime per salti ecc ecc ma che possono avere performance molto più alte come la volkl prime tanto per citarne una (che mollacciona non è affatto)....
mah guarda, io provengo da una funkink, scelta perchè cercavo una tavola che mi permettesse di cazzeggiare, quindi morbida e mi incuriosiva il tbt (con cui tra l'altro mi sono trovato bene)
la scelta ricadeva su questa e sulla disaster che la davano più morbida e sul sito la danno come tavola da urban jib. io però in negozio le ho sentite entrambe e la disaster sinceramente mi è sembrata più dura.
poi ovviamente dura per modo di dire ovvio, non si parla di dura come una the jam o come una tavola all mountain, stiamo sempre parlando di tavole da cazzeggio, ma tra le due mi è sembrata più morbidosa la funkink