Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Canada
Autore Messaggio
silver surfer Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 8
Messaggio: #47
RE: Canada

Ragazzi non sto dicendo cosa e' meglio o peggio o piu' facile ,Alaska e Canada come wilderness ed estensione di catene montuose sono ineguagliabili , hanno un'estensione superiore all'Europa .

Io mi riferivo alla tecnicità del nostro territorio Alpino ripido e più scarico di neve .
con 45/50* di pendenza media le Alpi offrono un banco di prova nel freeride backountry non indifferente e che non definirei un giochetto.

Poi se parliamo di Fresca la conformazione e qualita' della neve in BC o Alaska e' completamente diversa da quella che si forma da noi li e' polvere vera da soffocamento !!! Da sprofondarci dentro ,In compenso le piste le tirano da schifo niente a che vedere con l'Austria ad esempio.

vivendo qualche anno a Seattle appena arrivava il venerdì scappavo dall'ufficio e mi fiondavo in Canada per il WE ,allora i voli a breve raggio avevano ancora dei costi decenti.

Ricordiamoci comunque che quando a Chamonix e Courmayour andavano con gli sci in USA e Canada loro ancora tiravano le frecce con l'arco.SmileSmile

Intanto giusto una linea pulita che le Alpi ci regalano

27-06-2013 10:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
Canada - Filippo_89 - 26-05-2013, 02:36 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)