Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
25/04 back from colere ski !!
Autore Messaggio
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #24
RE: 25/04 back from colere ski !!

(26-04-2013 02:46 PM)fdineve Ha scritto:  
(26-04-2013 02:36 PM)Ria Ha scritto:  
(26-04-2013 02:29 PM)fdineve Ha scritto:  
(26-04-2013 12:03 PM)DonPontillo Ha scritto:  sai che assomigli a shaun white in questo nuovo avatar?

E' vero Don!!
....quel capello lungo, che tende un po' al "rosso"... Smile

Comunque, ho conosciuto la mamma di Ria.. non riuscivo a darle del "lei" perche' e' piu' giovane di me!!!!!!!!
Secondo me se Ria la convince a provare lo zno', alla prossima uscita sale anche lei con noi!!!!!!!! Smile

Cioè...ho i capelli metà castani e metà biondi e mi dici che tendono al rosso??? Eek

Anche a me piacerebbe trascinare la mamma, ma oltre a soffrire di vertigini, perció niente seggiovie, non ha il minimo senso dell'equilibrio e odia gli sport "movimentati"...non c'è riuscito mio padre in 30 anni a farle mettere gli sci!!

Ps van bene i complimenti ma non è più giovane di te!! fischio

Big Grin Big Grin
..ma adesso che mi ha visto, si fida?

P.S. spiegazione: una volta Ria doveva salire a fare zno' ai Piani di Bobbio con me e poi anche tornare con me che la avrei accompagnata a casa, abitando lei non lontano da Bergamo..
Sua madre, pero', manifesto' il dubbio sul potersi fidare o meno ad affidare la sua figliola a un tizio conosciuto "su internet" Big Grin
..e infatti non se ne fece piu' nulla..Ria sali' con Flo e mi portarono con loro...
Ha fatto bene!!!
Sei un vecchio mangiabambine
Ahahaha

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
26-04-2013 02:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
25/04 back from colere ski !! - clod88 - 25-04-2013, 09:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)