Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una cosa mai vista
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #103
RE: Una cosa mai vista

(09-04-2013 11:32 AM)aricost Ha scritto:  f ma perche' comunichi per fly?

..in effetti, a leggere quello che ho scritto, l'impressione che se ne riceve e' proprio quella !!
Semplicemente, quando giustamente tu hai (ieri?) scritto nell'altro topic che eravamo tutti a fare ipotesi, calcoli etc. senza che pero' nulla sembrasse concretizzarsi e io ero proprio uno di quelli che aveva buttato nel mucchio l'ipotesi che si potesse diventare proprietari del dominio di MG, ho pensato subito di chiedere con un MP a Fly di tentare con Giovanni.
Lui mi ha risposto che avrebbe provato la sera stessa.

Alla fine ho scritto io della cosa solo perche' ero stato io a mettere sul piatto quella considerazione..se e quando Giovanni rispondera', sara' di certo Fly a comunicarcelo.
Il problema che vedo e' che, non sapendo quando Giovanni rispondera', dovremmo forse comunque prefiggerci un termine ultimo oltre il quale procedere comunque per conto nostro.

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
09-04-2013 12:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
Una cosa mai vista - Angelo corallo - 02-04-2013, 08:02 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)