Ciao a tutti
Sono nuovo del forum e non posso e voglio esprimere nessun parere sull'accaduto .
Mi sembra che Angelo e Don stiano chiedendo una organizzazione più articolata con rispetto delle gerarchie e un maggior numero di Mod responsabili.
Se posso riportare la mia esperienza di partecipazione in un altro forum (di cui non faccio ovviamente nome )molto quotato che tratta di MTB .
C'è innanzitutto un proprietario l' Admin che ha il controllo totale al quale non sfugge nulla anche quando sembra non esserci.. ha scritto un regolamento che viene ossevato e rispettato.
I Mod sono di numero proporzionati al numero di iscritti e viglilano in almeno 4 contemporaneamente e anche se hanno ovviamente amicizie ,non si espongono mai nelle discussioni salvo che per placare , anticipare la chiusura di un post burrascoso o per bannare e questo senza dare troppe spiegazioni.
Nessuno si permette di polemizzare sulle decisioni dei Mod perché l'Admin supermega Diretur ti caccia per sempre . Essendoci come sempre nel forum dei buontemponi che hanno la lingua tagliente e la battuta facile e' stata creata appositamente un'area dove se entri e' a tuo personale rischio e pericolo

e dove gli OT sono all'ordine del giorno e il linguaggio e' più permissivo diciamo...,area bazzicata principalmente da vecchi amici Enduristi del forum .
Vista la globale competenza li i fresconi millantatori di sapienza e provocatori ,vengono letteralmente sodomizzati sulla pubblica piazza quando serve.
Il mercatino e' serio e funziona come un orologio svizzero con regole svizzere.
Qui il problema e' forse che non hanno notizie dall' Admin e a questo andrebbe posto rimedio....
Ho riportato giusto per dare anch'io un piccolo contributo a Mg
Ebbene si appena inizierà il disgelo la scimmia del freeride su 2 ruote mi assalirà e sarò fottuto....