Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto a un novellino
Autore Messaggio
mark82 Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: aiuto a un novellino

Ciao Emi e benvenuto.

I consigli di Fly sono ottimi. Dalla mia esperienza, visto che sono autodidatta pure io, ti dico di prepararti alla giornata di domani... non perfarti paura ma essende la primissima volta sarai parecchio tempo per terra Big Grin
Non scoraggiarti!! è tutto normale!! Ci siamo passati tutti hehe

La tavola io l'avevo noleggiata (insieme agli scarponi) per 3 o 4 volte. Di solito quelle a noleggio hanno gli attacchi a papera (praticamente così \ / ) e ti permette di capire se sei sinistro avanti o destro avanti (praticamente è il piede che usi davanti).

Prendi una pista con pochissima pendenza, meglio magari un campo scuola, tavola ai piedi e cerca di prendere confidenza. Se la pendenza è poca, non prendi velocità e così cadi piano.

Resta il fatto che a prendere un maestro è sempre la cosa migliore Wink

PS ai capi del forum: mi era venuta l'idea di scrivere una specie di racconto di come ho imparato da autodidatta, inserendo i link dei messaggi forum e degli articoli del sito che spiegano posizioni ecc; cosa ne dite?

Marco Cerea
Msn: marcocerea@hotmail.it
Facebook: Marco Cerea (quello col bicchiere in mano hehe)
Web: http://www.marcocerea.eu
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-2009 05:15 PM da mark82.)
10-01-2009 05:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
aiuto a un novellino - Emi86 - 08-01-2009, 03:40 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)