(12-03-2013 09:50 PM)CHINOBALL Ha scritto: ma dott.
ma l'attack banana col c2btx galleggia alla grande in fresca?
piu volte ho provato sbananate ma in fresca per stare su bisogna sempre spingere tanto col peso dietro...sono quasi sempre fuori pista ma vorrei trovare qualcosa di diverso da custom x (che vendo con attacchi) e charlie slasher che è un motoscafo fuori bordo
sara che peso un sacco ma vorrei provare la 159w attack banana
qui sul mercatino c'è un ragazzo che la vende ad un ottimo prezzo
ma guarda... ti racconto questa:
Ho una Lando 157 Wide con c2btx....un mese fà facevo una pista un pò isolata che conoscevo poco in mezzo alla nebbia.... surfavo tranquillamente fino al punto che tiro una carvata secca (come per fare un curvone in pista) e mi pianto a terra... pianto le braccia per alzarmi e mi affondano con avambracci e tutto imobilizzandomi...non mi ero accorto che ero finito abbondantemente fuori pista di un centinaio di metri in un metro e mezzo di neve fresca....
Il bello è che nel tratto fuori pista non mi ero accorto di niente, non avevo arretrato il peso e la tavola filava via tranquillamente come se fossi in pista, mi son ribaltato solo perchè ho fatto una curva secca da pista...
poi ti risparmio il corollario di bestemmie per tirarmi fuori da quella situazione
questo per dirti che la tavola galleggiava tranquillamente... ora non sò come è la banana...ma se ha le medesime caratteristiche tecniche della Lando vai tranquillo