Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hostile PimpMe + Drake Reload
Autore Messaggio
yaya Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 82
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Hostile PimpMe + Drake Reload

Premesse:

Ho provato il setup per sole 3 ore a un notturno e le condizioni della neve erano fantastiche (aveva smesso di nevicare solo al pomeriggio, potete capire lo spettacolo di andare in 40/50 cm di fresca di notteWink ) e quindi ghiaccio non se n'è visto e già la neve in se perdonava tantissimo.

Tavola:

era proprio quello che cercavo, facile da portare, morbida e perfetta per jib in pista e park (anche se per quest'ultimo devo ancora provarla seriamente). In velocità al contrario di quel che pensavo tiene, e anche bene senza sbacchettare. è diversa dal camber (pur entry lev) che avevo prima, ma una volta capita è ok.
I flat tricks sono il suo pane, sono riuscito a fare cose che prima nn speravo nemmeno.
In conclusione sono davvero contento di averla presa

Attacchi

Al tatto si capisce che sono di buona qualità. Però essendo la prima uscita i facevano un po male le straps superiori, ma devo solo trovare la giusta regolazione.
Per il resto nn mi hanno dato problemi, credo di aver fatto una buon scelta (ero indeciso con gli hurritane ma forse sarebbero stati troppo limitanti). La cap strap non mi ha dato problemi di allargamento come a altri, ma ribadisco di averla provata poco.

Spero che la recensione sia utile a qualcuno Smile

Hostile PimpMe 2013 + Drake reload 2013

Salomon pulse 2010 + Salomon force
salomon Faction
01-03-2013 05:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Hostile PimpMe + Drake Reload - yaya - 01-03-2013 05:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)