Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Montecampione 23 febbraio
Autore Messaggio
Ria Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 12
Messaggio: #108
RE: Montecampione 23 febbraio

(02-01-1970 02:22 PM)kiwi76 Ha scritto:  Raga ma Arianna che non risponde...l'avete persa davvero?!?Big Grin
Secondo me è colpa di steve...è venuta una volta e se l'è persa.......Eek

Ahahaha mi sono appena svegliata!!

1) CARLOOOOOOOOO la foto è tutta per te, situazione delle 9 di ieri mattina...:empathy:
[Immagine: pY2uElS.jpg]

2) ieri mi trovavo in seggiovia e mi arrivò un sms urlante il mio nome, pensiero immediato: qualcuno del bar dove lavoro sta cercando di prendermi in giro, oggi non ho tempo per il cell, voglio solo neve.
Ho collegato solo adesso chi fosse il mittente.

3) qualcuno al bar dove lavoro parla ancora di una certa grappa fischio la prossima volta devo assaggiarla!

4) LA MIA TAVOLA NON È DAVVERO PIÙ ALTA DI ME!! spieghiamolo bene, dato che SnowPro me l' ha chiesto dopo mezzo minuto che mi aveva conosciuta!!

Un ringraziamento a tutti, giornata fantastica!
Miguel, te l'avevo detto io che era inutile rimanere su! Loool
Steve, grazie per avermi resa nota in tutto il bresciano e avermi fatto capire che la tavola ha una lamina front
Doc, è stato un piacere sentir parlare di espianti a pranzo Big Grin
SnowPro, la prossima volta giuro che ti farò vedere una curva! Un saluto anche a martina e l'innominabile (si è rifiutato di dirmi il nome!)
Bataleongoliath peccato non averti incontrato!
E ai miei Soci che tra incidenti, salvataggi, coppiette seguite nel parcheggio e peluche in macchina mi rendono queste giornate cortissime :*

Grazie Wub

Miao.
24-02-2013 03:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
Montecampione 23 febbraio - Ria - 12-02-2013, 10:18 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)