Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' decisamente il momento di cambiarla...che scelgo?
Autore Messaggio
Mr. Anderson Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
E' decisamente il momento di cambiarla...che scelgo?

Buongiorno a tutti!!!!!!
mi ri-presento dopo anni che non bazzico più da queste parti.
5 anni fa ho messo ai piedi la mia prima tavola girando parecchio e dopo gli ultimi 2 anni senza nemmeno averla toccata, quest'anno ho fortunatamente ripreso alla grande. Figo
In pista vado ok, cazzatine e saltini a bordo pista mi piacciono parecchio, park quando capita ma non ci vado matto (qualche box e rail e salti non kilometrici) e in compenso adoro il freeride anche se ancora devo "affinare" la tecnica (per non dire che scendo rotolando fischio )...

Detto ciò...
la mia tavola mi ha accompagnato fin dal primo giorno e ora ha decisamente bisogno di andare in pensione. Navigando un po ho tirato fuori qualche nome ma ce ne sono talmente tante che si diventa matti! ..finchè...tadaaaa! Mi è salita la super-scimmia...e si chiama Bataleon! Rolleyes

Chiudendo la pappardella che ho scritto, sono molto tentato da queste tavole e volevo un consiglio sul modello da scegliere.. Evil twin??The Jam??Goliath??Whatever?? ..e le Lobster che hanno anche loro il TBT??
In ogni caso valuto anche altre tavole ovviamente...
E giustamente gia che ci sono cambio anche gli attacchi...

Sono 1.80 x 82Kg, ho il 44 di scarponi (Salomon Solace)..

Grazieee!!!

30-01-2013 11:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
E' decisamente il momento di cambiarla...che scelgo? - Mr. Anderson - 30-01-2013 11:37 AM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)