(25-01-2013 10:13 AM)fdineve Ha scritto: (24-01-2013 05:19 PM)DonPontillo Ha scritto: (24-01-2013 04:37 PM)DioFEBO Ha scritto: Strunz :-) siete stati sempre contrari al burton e mo li amateee? Ma chi vi credeeee
dai comprati dei burton così parliamo male di quelli....
Sì, ma anche i Burton sembrano fatti di cartone pressato!!! Si smontano solo a farci un press..
Attacchi come una volta non ne fanno piu'...
E' tutto un "magna magna"..
Si stava meglio quando si stava peggio...
Non ci sono piu' le mezze stagioni...
archetto definitavemente andato...
mi ha abbandonato non nelle migliori condizioni.....ho fatto un brutto volo.....e ho pensato di essere stato un coglione....so che sono soldi persi....ma se mi devi schiantare per usare qualcosa di rotto.....
ora ho utilizzato dei pezzi del ds45 ed alcuni dell'sf per creare l'ibrido perfetto
a vedè....nun se po vedè.....però i cricchetti dei ds facevano un po fatica....allora ho messo le fasce dell'sf (molto più comode e ben fatte) la base dei ds (che rigidi son rigidi....e sulla prime male non vanno) e poi gli spoiler degli sf
insomma.....è l'sf con la base dei ds.....
le viti dell'sf ed i dischi del ds

perchè quelli dell'sf era consumato.....ora è perfetto.....e l'altro è un accozzaglia di roba mal funzionante o rotta.....
qualcuno lo vuole

?!?!?!?
ma magari me lo conservo per quando verrò pervaso dallo spirito del rider e me ne vado spoiler free.....perchè senza spoiler quell'archetto è ancora fungente......