Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola nuova
Autore Messaggio
andrea@85 Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: Tavola nuova

(21-01-2013 02:01 PM)Nikkolo1985 Ha scritto:  allora ti dico subito che la parkstar è una delle mie tavole preferite. giusto a natale quando ho preso la dh2 ero indeciso proprio con la parkstar. come dice il nome è una tavola perfetta per il park, non è mollissima, ma neanche troppo dura, la dh2 per farti un esempio è piu rigida. sui kicker, da il meglio di sè, è nata per quello, su box e rail non è facilissima come una mollacciona, ma se la cava egregiamente tenendo conto che non sono un mostro in jib. Per flat trik e butter, se hai tecnica ci fai tutto, anzi rispetto ad altre tavole piu morbide sembra essere piu facile una volta capita come prenderla. Ieri sono anche riuscito ad usarla in un metro di fresca, e ti posso dire che anche li se la cava alla grande...Secondo me è una signora tavola, e visto che hai comunque un ottima base di snowboard, è una tavola che potrà darti grandi soddisfazioni
messagi uniti in automatico
(21-01-2013 01:31 PM)Merlino Ha scritto:  Stupenda!!!!facile e con un bel flex per farci di tutto!!!
messagi uniti in automatico
Ottima in casa ride anche la machete gt io non la conosco ma l'ha provata aricost e ne è rimasto entusiasta certo dovrebbe essere un po tostarella ma ottima!!!

la machete gt mi è sembrata identica alla mia dh2, quindi per quello che cerca forse è un pelo duretta.

Grazie ragazzi...comincio ad avere le idee più chiare e la Parkstar mi sembra fare al caso mio. Come dite voi non vorrei acquistare dh2 e machete appunto perchè non ritrovarmi a girare ancora con una tavola troppo simile alla mia che cmq terrò in caso di fresca o di giornate passate in assenza di park...
Scusate un'ultima cosa...tra Evil Twin e Parkstar meglio la seconda mi pare di capire per le mie esigenze vero?
21-01-2013 03:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
Tavola nuova - andrea@85 - 19-01-2013, 11:06 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)