Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giacca DC Amo 2013
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Giacca DC Amo 2013

Ragazzi, dopo una lunga indecisione, ho fatto il mio acquisto: DC Amo 2013 azzurra, bianca, gialla.
Dopo aver letto i vostri commenti (http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...id=12902), ero indeciso sullo spessore. Poi fortunatamente ho parlato in privato con trendy, il quale ha confermato che il modello 2013 è più spesso confronto ai precedenti, e mi sono deciso a comprarla!

Bene ragazzi, ero in montagna con -25 (si avete letto bene, -25 gradi). Maglia termica sottile, pile sottile e gialla Amo.
Non ho sofferto minimamente il freddo, quindi questo modello 2013 è veramente caldo!

Le giornate successive con temperature sul -2 sono stato ugualmente bene, senza soffrire il caldo o freddo.

Ottimo acquisto, mi piace tantissimo (compresa la colorazione anche se nell'immagine non rende bene, ma l'azzurro e il giallo sono colori fluo )

Immagini dal web:

[Immagine: getDynamicImage.aspx?width=190&h...t_BLJ1.jpg]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2012 12:57 PM da iettafune.)
18-12-2012 12:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Giacca DC Amo 2013 - iettafune - 18-12-2012 12:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)