Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarpone sporge troppo???
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend

Reputazione: 36
Messaggio: #16
RE: Scarpone sporge troppo???

(23-11-2012 11:26 AM)cicc Ha scritto:  Ma questa cosa degli scarponi non vi sembra strana?? nessuno di voi ha i fusion e gli stessi problemi miei con la misura??

cmq è la misf ad essere stretta in vita Smile mangia poco e da grande vuole fare la modella....

cmq....io ho gli f22.....se vuoi li misuro.....se non sbaglio sono 43.....e mezzo forse.....e rispetto ai nitro (quelli che vedi in foto) ho spostato l'archetto di un passo avanti a parità di misura!!! quindi ad essere compatti lo sono.....

ripeto.....se vuoi ce li metto sopra e vedo quanto sporgono.....(passo 59 a me.....)

EDIT: l'ho fatta la prova....passo 59 e scarpone 44.....in effetti sporge un paio di cm....(anche se così come stanno sporge un po più avanti che dietro....) quindi passo leggermente inferiore e scarpone 45....credo che abbia ragione sandrino...quelli sono anche 3cm.....

la misf è stretta cmq.....è meno accentuata la cosa sulle altre tavole.....

bisogna capire se è un problema ora.....per me no Big Grin perchè sopra i 20° di inclinazione sono a terra ......ehehhehehe

Allegati Anteprime

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2012 12:12 PM da DonPontillo.)
23-11-2012 11:55 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
Scarpone sporge troppo??? - cicc - 22-11-2012, 10:18 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)