Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio attacchi
Autore Messaggio
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: Dubbio attacchi

nx2 è la diretta evoluzione dell nxt quindi top di gamma flow, tra i due a quanto mi hanno spiegato cambia ben poco e parecchio allo stesso tempo, nel senso entrambi la casa gli da come attacchi belli rigidi e AM su una scala da 1 a 5: at 4,5 rs 5.

Entrambi hanno il nuovo sistema che permete di far alzare lo strap quando si abbassa lo spoiler aiutando la calzata, " l' AT e' dotato inoltre di un comodo EVA-pad che avvolge i bordiper evitare punti di pressione nelle gelide giornate di ghiaccio.Piastra base forgiata in lega dialluminio con cuscinetto OC-Kush ammortizzante in gel.I BankBeds in eva sonomorbidissimi per attutire anche gli atterraggi piu' duri e dotati di canting (2,5°) per riallinearecaviglie,ginocchia e anche." cit.fresh farm
Per quello che riguarda l rs hanno mantenuto in generale un idea di rigidità totale inserendo parti alleggerite in alluminio e rinforzando il cavo per rendere al massimo reattivo l attacco.

Io ho chiesto informazioni allo skipass di modena ma butterei + un occhio al gt o all se (adattato per le tavole rocker banana) che entrambi hanno finalmente sdoppiato il fascione unico che fissava lo scarpone così da utilizzarlo sia come attacco tradizionale sia come SpeedEntry andando ad aggiungere il cap trap in punta.

PS: non puntare sugli entri level che quelli si il qualità prezzo va un pò a farsi fottere, al solito prezzo trovi un bell attacco tradizionale
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2012 11:23 PM da mirko89.)
06-11-2012 11:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Dubbio attacchi - Calcifer - 05-11-2012, 08:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)