Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)
Autore Messaggio
gigetto Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #76
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

grazie a tutti.
io parlo con la massima umiltà di chi ha poca esperienza e si informa da voi o in giro per la rete. i pareri sono discordanti, ho anche letto qualcuno che diceva che per il mio utilizzo i raiden zero sono più adatti rispetto ai reload, chi vede più adatti i supersports, etcc...

a me fanno un po' innervosire i produttori che non sono chiari nell'utilizzo a cui è adatto l'attacco.

io con ignoranza, avrei pensato che i più adatti fossero i blackhawk, questo perchè nitro lo descrive come l'attacco più versatile che hanno. poi però si sono fatti strada i reload che sto valutando. credo che la scelta sia fra questi due, o al massimo union force. cioè vorrei capire se tra reload e blackhawk c'è davvero differenza di rigidità e di utilizzo. ripeto, il problema è dei produttori che danno descrizioni fuorvianti dei loro prodotti.

non vorrei che i blackhawk fossero davvero troppo duri da non ruscire a farmi un salto a bordo pista. e non vorrei che i reload fossero troppo morbidi da risentirne in conduzione in vista di quando sarò più bravo ( io non intenderei cambiare setup anche per 10 anni tanto per farvi capire, per quello sono così indeciso). comunque i reload che avevo visto sono i risto matilla, che in teoria sono più duri, poi boh
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2012 08:47 PM da gigetto.)
06-11-2012 08:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)