Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E questo che cos è?
Autore Messaggio
FlyBoy Offline
Moderatore

Reputazione: 28
Messaggio: #1
E questo che cos è?

Avete mai visto o sentito parlare di un oggetto del genere? Blink

http://www.cheetahultrasports.net/the-whip/fr-117a.htm

Non penso che qualcuno l'abbia acquistato visto il prezzo EekEek

FlyBoy (Gabriele)
09-04-2012 10:55 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend

Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: E questo che cos è?

(09-04-2012 10:55 AM)FlyBoy Ha scritto:  Avete mai visto o sentito parlare di un oggetto del genere? Blink

http://www.cheetahultrasports.net/the-whip/fr-117a.htm

Non penso che qualcuno l'abbia acquistato visto il prezzo EekEek

gira sul web da un pò di anni, ma se ne sa veramente poco

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
09-04-2012 11:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 8
Messaggio: #3

Lo snowboard di robocop..
09-04-2012 11:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
amo Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #4

su youtube qualcosina cè..
cmq inguardabile :|

http://www.youtube.com/watch?v=RLrqkZKIKfM

Burton |Custom 158 2012
Burton |Malavita EST 2012
10-04-2012 08:44 AM
DonPontillo Offline
MG Legend

Reputazione: 36
Messaggio: #5

il tizio che parla è l'ideatore...

la sospensione...chiamata spider (secondo lui) ti spara più in alto....e assorbe molto in atterraggio...ma per come è strutturata non toglie reattività in curva....(ma su questo argomento non si è soffermato....dubito che sia un buon oggetto per la pista....forse è molto scenografico in fresca? come fai a spingere sui talloni se queste sospensioni assorbono proprio l'energia che si scarica perpendicolarmente alla tavola?)

poi....sempre a suo dire.....dato che c'è meno soletta (buco enorme) "vai più veloce" ed inoltre la forma a V (cito: "che ora non potete vedere") rende più veloce e "liscio" il cambio lamina.....(secondo me quel buco enorme invece scava la neve e te la spinge sull'attacco di dietro....)

sempre merito della forma a V....sul dritto....a quanto pare sono le lame del foro nella soletta ad essere a contatto con la neve....evitando controlamina dovuti alle prese di spigolo delle lame esterne....

poi vabbè....manco a dirlo....è più leggero....resistente.....flessibile ma rigido....degli snowboard normali....

grazie al buco al centro...è più facile da trasportare e da incatenare con un catenaccio da bici.....

mi sembra di aver percepito qualcosa sul canting sapete? cmq....ha detto qualcos'altro sullo stance e sulla "posizione naturale del rider"....ma non ho capito bene a che si riferisse.....

cmq....mi sembra ci sia molto setback....io credo sia per la fresca....ammesso che funzioni bene.....e per merito di quelle sospensioni spider magari si rende adatto alle curve lente larghe e magari ad una sensazione tipo spoiler free di fdineve Smile carlè? dai compralo e conferma tutto .... sentito? è leggero Smile

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
10-04-2012 09:13 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 2
Messaggio: #6

(09-04-2012 11:28 AM)pocinho7 Ha scritto:  Lo snowboard di robocop..

GoodGoodGoodGoodGood
10-04-2012 02:29 PM
Alextreme86 Offline
MG Legend

Reputazione: 18
Messaggio: #7

Ma chi c***o se le compra ste robe? Quasi quasi provo ad attaccare due razzi direzionali alla mia tavola, così vado come un aereo e se devo ruotare mi fa girare lei, 900 come ridere, un timoncino sotto per girare, due alette per volare, un magnete per neve così non perdo aderenza...ci metto pure una macchina del caffè e una piccola mungitrice depotenziata(questa è sottile...Tongue)

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
10-04-2012 07:04 PM
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 13
Messaggio: #8

spaziale Eek

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
09-05-2012 10:28 PM
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 16
Messaggio: #9

Ma in fresca non affonda quel coso?? è come fare un surf con un buco in mezzo..

mi sa di una boiata pazzesca

10-05-2012 05:44 AM
DonPontillo Offline
MG Legend

Reputazione: 36
Messaggio: #10

magari ci sono due cuscinetti magnetici invisibili in quei fori.....chi lo sa....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
10-05-2012 09:04 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)