Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ode alla Paganella - 10.3.2012
Autore Messaggio
drpile Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 20
Messaggio: #11
RE: Ode alla Paganella - 10.3.2012

allora flyboy non ha mangiato arachidi ma peyotes a pranzo!! Tongue

eh si la grafica delle nice guy è veramente spettacolare! ho letto che sono le illustrazioni originali della prima stampa del libro di Carrol, è stata un'idea< piuttosto originale!

Memento Audere Semper

I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
11-03-2012 03:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore

Reputazione: 28
Messaggio: #12

(11-03-2012 11:55 AM)drpile Ha scritto:  ahahah splendido!! troppo bravo! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

tra parentesi il dolore toracico ancora non m'abbandona, anzi mi tiene ben vivo il ricordo della musata che ho preso! ho fatto lo splendido e taaaaaaaaac! PUNITO!!! Big Grin

tra parentesi la foto che hai pubblicato di me mi rende noto che non sono assolutamente pronto per la prova costume!!!! Confused

grazie ancora a te per la bella giornata! mitico mod!!

Grazie a te! Se non passavo una bella giornata come questa sicuramente non avrei scritto una cosa del genere.
Mi raccomando fatti vedere da un dottore Big Grin

(11-03-2012 11:55 AM)scraby Ha scritto:  ahahaahahahahahaahahahhaahhaaahahahah sto morendo!!!!!!!!!!!!!ahahahhaahahahhahahahaah Big Grin Big Grin Big Grin hai ceduto a carlo?!?!?!ahahahahahahahahahahhaahahahahahah vorrei chiederti come ti sei trovato ma sta cosa dell'ode mi fa troppo morire....ahahahahaahahahaahhahahah

Preciso che gli spoiler li ho smontati subito dopo pranzo mentre l'ultima foto è stata scattata al ritorno a casa...ma vorrei approfondire l'argomento nell'altro post...

(11-03-2012 01:01 PM)aricost Ha scritto:  aahhahhaha fly che ti sei fumato con claudio?
Dev'esser roba forte perché dopo aver scritto il racconto (e l'ora la dice lunga) mi son sognato di aver surfato altre piste da sci, però in salita Unsure

FlyBoy (Gabriele)
11-03-2012 08:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 2
Messaggio: #13

ei fly bellissimo il racconto in versi!!!!
drpile la noce guy e' troppo bella graficamente....
ragazzi ma sbaglio io o si rivede anche alexetreme86 che l'universita' aveva risucchiato!!!! ( come va ale con l'uni??? hai finito??)
12-03-2012 01:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend

Reputazione: 18
Messaggio: #14

Andrea, -4 esami. Però mi sono portato a casa due esami grossi veramente. Non faccio previsioni, però non dovrebbe mancare molto...

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
12-03-2012 01:47 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)