Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non ancora snowboarder e gia mezzo orfano
Autore Messaggio
zero_177 Offline
MG Rookie

Reputazione: 3
Messaggio: #11
RE: Non ancora snowboarder e gia mezzo orfano

Guarda non è che sia uno che non sa divertirsi se non in compagnia, tante volte mi sono arrangiato a fare cio che amavo anche se gli amici non avevano voglia o si erano stufati.. diciamo che qui piu che altro è un po l'impatto iniziale del "non so dove andare" "sono agli strainizi mo che faccio" eheh capisci cosa voglio dire?
Smile poi logico che se qualche gruppo mi accogliesse come mascotte (ahaha XD ) sarei ancor piu felice! Wink

p.s. sarà che le persone di cui parlavo nel primo post avevano "provato" lo snow galvanizzati dalla scimmia che mi sono preso... ma sotto sotto comunque rimangono dei 4 lamine? :eek:ehhehe

Se cerchi il limite intanto devi passarlo. (Gilles Villeneuve)
07-03-2012 08:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianlupo Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #12

se vuoi venire a sciare io se pox salgo ma siamo un po lontanucci XD

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
09-03-2012 03:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 16
Messaggio: #13

Andrea ti ho mandato un PM!! Al mio ritorno in Italia organizziamo una bella uscita con tutti gli altri..

Poi dal 20 Maggio apre lo stelvio io sono lì quasi tutti i weekend Wink

09-03-2012 03:15 PM
zero_177 Offline
MG Rookie

Messaggio: #14

(09-03-2012 03:05 PM)gianlupo Ha scritto:  se vuoi venire a sciare io se pox salgo ma siamo un po lontanucci XD

Smile hehe vedo! poi comunque dipende da dove vai!! poi si può sempre vedere! se non è in alaska magari ce la posso fare lo stesso XD haha

(09-03-2012 03:15 PM)thenomadsoul Ha scritto:  Andrea ti ho mandato un PM!! Al mio ritorno in Italia organizziamo una bella uscita con tutti gli altri..

Poi dal 20 Maggio apre lo stelvio io sono lì quasi tutti i weekend Wink

Smile ciao!! letto e risposto!! grazie millissime! oddio la voglia sta decuplicando!!!!

09-03-2012 03:39 PM
mirkog75 Offline
MG Legend

Reputazione: 23
Messaggio: #15

te lo avevo detto che su Andrea ci si poteva sicuramente contare,è un grandissimo Smile
va a finire che ci si becca allo Stelvio Wink

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-2012 05:14 PM da mirkog75.)
09-03-2012 05:14 PM
zero_177 Offline
MG Rookie

Messaggio: #16

Si e stato molto gentile! Tongue io saro quello con la "p" vicino a un attacco! Hahaha no scherzo... Saro quello che rotolera a destra e a manca facendo ridere tutti!!

09-03-2012 05:22 PM
Alextreme86 Offline
MG Legend

Reputazione: 18
Messaggio: #17

Benvenuto!

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
11-03-2012 02:41 PM
Lex Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 7
Messaggio: #18

Dato che sei di Varese cerca su internet o Faccialibro "RLZ surf tribe" e iscriviti al gruppo. Organizzano uscite per tutta la stagione con pullman
e vanno in posti interessanti. C'è sempre tanta gente di tutti i livelli. Sicuramente lì la compagnia non ti mancherà.

Sono avanti come un porche in diamanti
12-03-2012 01:27 PM
zero_177 Offline
MG Rookie

Messaggio: #19

Grazie Alex!!

(12-03-2012 01:27 PM)Lex Ha scritto:  Dato che sei di Varese cerca su internet o Faccialibro "RLZ surf tribe" e iscriviti al gruppo. Organizzano uscite per tutta la stagione con pullman
e vanno in posti interessanti. C'è sempre tanta gente di tutti i livelli. Sicuramente lì la compagnia non ti mancherà.

ottimo!! grazie mille x il consiglio!! Smile sentiro sicuramente anche loro!! per ora a quanto pare sabato sarò tra le nevi di madesimo... attentiiiiiiiiii ahahaha Tongue

12-03-2012 04:36 PM
Lex Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 7
Messaggio: #20

Grandissimo.
Io sono infortunato altrimenti mi aggregavo

Sono avanti come un porche in diamanti
12-03-2012 06:10 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)