aa
MG Rookie

Reputazione: 0
|
che misura è meglio?
CLICK QUI
Burton mayhem wide
Bataleon Goliath
Lib tech mark landvik
boh, e qualunque mid wide da freeride... non sono un grande conoscitore di tavole...
|
|
26-09-2008 02:49 AM |
|
Matt.
MG Legend

Reputazione: 3
|
che misura è meglio?
Sicuramente per il tuo piedone devi stare su una tavola wide o almeno mid-wide ;-)..dalle informazioni che ci hai dato dovresti stare su una tavola bella rigida, se ti interessa di più il freeride, e direi che è meglio se prendi una wide vera e propria (non mid-wide) così ti aiuta a galleggiare meglio in fresca (logicamente una wide se sei lì lì tra le due, ma se la wide è eccessivamente larga per il tuo piede, cosa che non credo, vai su una mid). Prova a dare un'occhiata in giro, potrei aiutarti su buone tavole orientate sul freeride, ma purtroppo non so quali si aggirano sul prezzo che ci hai detto purtroppo..
potrei dirti salomon burner, ride prophet, k2 zeppelin, palmer crown, palmer honeycomb (anche se la 2009 sembra meno freeride), palmer carbon circle, Nitro Pantera, Nitro Magnum, Burton Supermodel, Burton Malolo, però ti ripeto non so che prezzi hanno..
GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
|
|
26-09-2008 06:32 AM |
|
Guest
Unregistered
|
che misura è meglio?
è vero non si finisce mai di imparare, o di aggiornarsi...
io quando ho iniziato, mi dissero che per le tavole si andava per peso e per altezza, e che per cominciare andava bene cmq una tavola non molto lunga... mi diedereo una 157... che posseggo uso ancora... pesavo 67 kg per 177cm di altezza, ora ne ho dieci in più (di kg non di cm :-( ) mi ricordo che provai anche una tavola piu'corta di un mio amico, emi ricordo che la trovavo un po troppo "ballerina" certo che le cose sono cambiate, sopratutto ora in giro c'è gente piu' preparata, prima in molti facevano la vecchia distinzione da sci sei alto un tot tavola lunga un tot, ora si mettono molti parametri in piu', ma per uno da 187 col suo peso una tavola così corta 158 per il freeride... mi sembra eccessivo ... sono così disinformato?
|
|
29-09-2008 03:15 PM |
|
Guest
Unregistered
|
che misura è meglio?
Ho bisogno di un super consiglio!
sono alto 1.70cm e peso 75kg... che tavola mi consigliate?
sono un principiante quindi nn ho tecnica ancora però quando noleggio le tavole ho sempre timore che mi diano un pò le tavole alla ca**o del cane, invece mi voglio documentare al massiio per nn farmi prendere per il naso
grazie mille ragaz
|
|
24-11-2008 11:41 AM |
|