Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio scelta tavola?
Autore Messaggio
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 13
Messaggio: #1
Consiglio scelta tavola?

Ciao a tuttiSmile
Sono un rider intermedio pratico molto fuoripista e poca pista prevalentemente rientro in pista per riprendere la seggiovia.

Voglio cambiare la mia salomon Drift e volevo prendere una tavola che galleggi bene in fresca e mi aiuti a cominciare a fare qualche trick Eek

Pensavo alla skate banana?
Qualche altro consiglio?
Opinioni sulla tavola?Good

Grazie:Bye:

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
24-01-2012 09:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Consiglio scelta tavola?

(24-01-2012 09:08 PM)Bataleongoliath Ha scritto:  Ciao a tuttiSmile
Sono un rider intermedio pratico molto fuoripista e poca pista prevalentemente rientro in pista per riprendere la seggiovia.

Voglio cambiare la mia salomon Drift e volevo prendere una tavola che galleggi bene in fresca e mi aiuti a cominciare a fare qualche trick Eek

Qualche altro consiglio?

io ho comprato una libtech burtner box e ti dico che ti innamori di una banana....poi giustamente può piacere o no...devi rivedere un pò il modo di scendere, ma se cerchi fresca e qualcosa di divertente penso sia la scelta giusta...
ma se la pista non la guardi nemmeno io ti consiglierei altre tavole più adatte al fuoripista...poi tutto dipende dal tipo di fuoripista che intendi fare
24-01-2012 10:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 9
Messaggio: #3

dai un occhio alla salomon powder snake o sick stick

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
24-01-2012 10:38 PM
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #4

(24-01-2012 10:20 PM)mirko89 Ha scritto:  

Qualche altro consiglio?

io ho comprato una libtech burtner box e ti dico che ti innamori di una banana....poi giustamente può piacere o no...devi rivedere un pò il modo di scendere, ma se cerchi fresca e qualcosa di divertente penso sia la scelta giusta...
ma se la pista non la guardi nemmeno io ti consiglierei altre tavole più adatte al fuoripista...poi tutto dipende dal tipo di fuoripista che intendi fare
Piu che altro costeggio le piste entro esco qualche salto sui bordi ma con la Drift nella fresca devo stare indietro col corpo se no facciO 1 mt.
La mia bataleon e' una gran tavola ma non sono mai riuscito ad abbituarmi al TBT
specialmente sulle piste nere ,sembra di non arrivare mai sulla lamina.senzazioni
Personali.

Quindi in conclusione voglio una tavola che galleggi bene in fresca e mi permetta di giocare in pista e a bordo pista.

24-01-2012 11:02 PM
trendy78 Offline
MG Legend

Reputazione: 76
Messaggio: #5

prenditi una custom flying v oppure una nitro team gullwing...ti costano meno di una skatebanana ed hai comunque una tavola top... ciao
25-01-2012 10:36 AM
cicc Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 0
Messaggio: #6

(24-01-2012 11:02 PM)Bataleongoliath Ha scritto:  
(24-01-2012 10:20 PM)mirko89 Ha scritto:  

Qualche altro consiglio?

Piu che altro costeggio le piste entro esco qualche salto sui bordi ma con la Drift nella fresca devo stare indietro col corpo se no facciO 1 mt.
La mia bataleon e' una gran tavola ma non sono mai riuscito ad abbituarmi al TBT
specialmente sulle piste nere ,sembra di non arrivare mai sulla lamina.senzazioni
Personali.

Quindi in conclusione voglio una tavola che galleggi bene in fresca e mi permetta di giocare in pista e a bordo pista.

Da quanto giri con la Goliath se posso chiedere??

io ci giro abbastanza bene pure in fresca e per cazzeggiare mi trovo anche strabene.

allora mi sa che ti devi prendere una a camber inverso e stra morbida... ma non pensare che le nere le fai meglio

cheers

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
25-01-2012 07:02 PM
Filippo Pidivì Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 11
Messaggio: #7

Di tutte le tavole che ho provato lunedì e martedì, compreso bataleon, belle e meno belle alla fine peccavano sui lastroni!! Con il btx di smokin manca la sicurezza che ti da lib perchè usano solette piatte, mentre lib/gnu/roxy sono leggermente bombate e la lamina non si impunta mai, e il galleggiamento è ottimo nella fresca anche con passo largo e centrato! Come conduzione mi ha stupito la capita indoor survival, fin che non ci sono lastroni va che è una meraviglia maneggevole giocosa e abbastanza stabile alle alte velocità anche in conduzione, idem per la salomon official, migliore sui lastroni rispetto all'indoor (è un camber basso) un flex più duro e più pop, un pò più impgnativa ma very good Good se vuoi fare zero fatica ma sul duro impazzire (quindi faticare per stare in piedi) una forum che non ricordo il nome ma completamente a banana e lamina semplice, un giocattolo extramorbida con discreto pop, divertentissima ma scordati di superare i 20 kmh Big Grin una tavola da neve primaverile/estiva!!
Alla fine il miglior compromesso per tutta la stagione sono le tavole di casa mervin Wink

http://pidivishop.bigcartel.com/
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001217356532
-Che tavola mi consigli per la pista?
-2 paia di sci
Rivenditore Blackhole e Rough
25-01-2012 07:41 PM
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #8

Comprata lib tech skate banana

Ringrazio tutti per i consigli Good

Potete chiudere il topic

Grazie

31-01-2012 09:24 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)