Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che tavola usa quel mostro??
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 15
Messaggio: #1
che tavola usa quel mostro??

ciao ragazzi!!!ho una domanda a cui so che qualcuno sa rispondermi Big Grin ..in the art of flight verso la fine c'è nicolas muller, volevo sapere che tavola usa...perchè si vede che ha uno stile davvero differente da rice e volevo sapere se la tavola che usa è una sbananata o qualche rocker strano o se è una camber tradizionale!!!magari la differenza di surfata viene anche da quello!!!a parte che hanno proprio 2 stili molto personali e sinceramente non so quale preferisco...quello molto fisico di rice e quell accarezzare la neve di muller Big Grin ...voi che ne pensate?? Big Grin
messagi uniti in automatico
ho visto ora che è una custom!!!però quale è??la fliying v o la camber normale?? se è quella camber diventa ufficialmente il mio nuovo dio...ahahhahaa Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-2011 01:13 AM da scraby.)
17-11-2011 01:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 16
Messaggio: #2
RE: che tavola usa quel mostro??

E' la custom a camber normale. Fino all'anno scorso Muller girava con la Burton T7, che da quest'anno è fuori produzione.

La differenza fra Muller e Travis è però solo di stile, molto più tecnico e pulito Muller, molto più aggressivo e potente Travis.

Sono fantastici tutti e due, in modo diverso Good

17-11-2011 01:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 21
Messaggio: #3

fa sorridere sto topic (in senso buono) uno si aspetta che da un mostro come muller, con quello stile ci sia sotto un mezzo di non si sà quale pianeta, rocker, ala di pollo, equalizer, magne, camrock, C2 ellittico, cazzi e mazzi e... gira con una normalissima custom camber Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
17-11-2011 09:03 AM
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #4

Scraby, guardati (e ascolta) la fine di "For Right or Wrong" e capirai cos'ha Muller nella testa (c'e' anche una discussione in cui alcuni volenterosi hanno tradotto il monologo in questione... Good ).
Muller e' stiloso e "delicato" da paura... Rice e' uno spaccamontagne da paura... e in "The art of Flight" si possono ammirare scendere insieme !!!!

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
17-11-2011 09:30 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend

Reputazione: 18
Messaggio: #5

Muller è arte quando scende...però le emozioni che mi da TRice non me le da nessuno...quando scende mette in chiaro chi è il re!

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
17-11-2011 04:12 PM
scraby Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 15
Messaggio: #6

è appunto quello che volevo sottolineare io!!!!me ne sono accorto guardando il film che hanno stili diversi e volevo vedere che tavola usava...ahahah si se con una semplice custom fa certe cose....per cui chi ha una custom e pensa di cambiarla....beh se non va qualcosa siete voi e non di certo la tavola!!!!ahahah Big Grin io pensavo di imparare col camber per poi passare al più presto a qualcosa di iper tecnico...e invece sinceramente penso che prenderò un altra camber quando cambierò tavola Big Grin ..si hanno 2 stili diversi...muller è davvero fantastico!!!!anche in the art of flight dice che per lui lo snowboard è come la chiesa, o meglio come può essere la chiesa per qualcuno, fare snowboard è come volare!!!!!un genio davvero!!!Carlo sapresti trovarmi la traduzione gentilmente?? (: ..comunque avete centrato quello che volevo dire io (: due mostri in modo differente...soprattutto appena iniziano a scendere insieme si vedono di fianco e sono 2 cose davvero mostruose a mio parere!!!!!!!!! :O

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
17-11-2011 08:11 PM
Filippo Pidivì Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 11
Messaggio: #7

(17-11-2011 08:11 PM)scraby Ha scritto:  è appunto quello che volevo sottolineare io!!!!me ne sono accorto guardando il film che hanno stili diversi e volevo vedere che tavola usava...ahahah si se con una semplice custom fa certe cose....per cui chi ha una custom e pensa di cambiarla....beh se non va qualcosa siete voi e non di certo la tavola!!!!ahahah Big Grin io pensavo di imparare col camber per poi passare al più presto a qualcosa di iper tecnico...e invece sinceramente penso che prenderò un altra camber quando cambierò tavola Big Grin ..si hanno 2 stili diversi...muller è davvero fantastico!!!!anche in the art of flight dice che per lui lo snowboard è come la chiesa, o meglio come può essere la chiesa per qualcuno, fare snowboard è come volare!!!!!un genio davvero!!!Carlo sapresti trovarmi la traduzione gentilmente?? (: ..comunque avete centrato quello che volevo dire io (: due mostri in modo differente...soprattutto appena iniziano a scendere insieme si vedono di fianco e sono 2 cose davvero mostruose a mio parere!!!!!!!!! :O
Credo che se a loro dai un'asse da stiro la musica cambia poco...la differenza delle tavole la sentiamo noi comuni mortali, sopratutto in questi ultimi anni di sviluppi dei materiali e nelle varie "forme" apliccate alle tavole Smile 10 anni fa le tavole erano cancelli rispetto ad ora...

http://pidivishop.bigcartel.com/
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001217356532
-Che tavola mi consigli per la pista?
-2 paia di sci
Rivenditore Blackhole e Rough
21-11-2011 07:24 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)