Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prezzo attuale NITRO T1 2011
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend

Reputazione: 4
Messaggio: #31
RE: Prezzo attuale NITRO T1 2011

Esatto, infatti non mi ritengo un entry-level proprio per quello, ma nemmeno uno snowboarder completo Smile

La Team, ha Nose e Tail uguali, setback di -1.5, e camber standard, ma come già detto, vorrei stare sul 155 ma non e' disponibile la wide 155 (minimo 157).

Se ti viene in mente altro fammi sapere, sono tutto orecchie Smile

PS: queste tavole, avendo nose e tail uguale, ma con un leggeto setback, sicuramente si potranno manovrare decisamente meglio in fresca, mentre per la pista normale, il setback conta molto?
Attualmente ho una tavola con setback molto alto, nose e tail diverse, quindi in fresca vado bene, ma è impossibile andare in switch. Con una twin direzionale (come appunto la nitro team), avendo un setback minimo, si fa fatica in switch? Oppure -1.5 setback non si sente nemmeno, ma viene solo utile in fresca?
28-04-2011 06:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend

Reputazione: 21
Messaggio: #32

sicuramente una tavola direzionale è piu facile da portare e prende meglio di lamina..con una twin direzionale vai tranquillamente in switch, non ci sono problemi...prima avevo una twin direzionale con 2.5 di setback e andavo ugualmente in switch senza problemi

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
28-04-2011 06:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend

Messaggio: #33

Ok, era proprio quello il mio pensiero principale, per il quale volevo puntare alla twin tipe. Ma se mi garantisci che un set back minimo di 1.0/2.0 non si sente in switch, potrei abbandonare l'idea T1 per cercare una twin-direzionale più adatta alle mie esigente, ma sempre con un flex medio morbido per potermi divertire col jib.

La Team è rigida?
28-04-2011 06:36 PM
Sjmo Offline
MG Legend

Messaggio: #34

ora che ci penso, anche la Drake DF1 non sarebbe male...ma non è facile trovarla adesso
messagi uniti in automatico
(28-04-2011 06:36 PM)iettafune Ha scritto:  Ok, era proprio quello il mio pensiero principale, per il quale volevo puntare alla twin tipe. Ma se mi garantisci che un set back minimo di 1.0/2.0 non si sente in switch, potrei abbandonare l'idea T1 per cercare una twin-direzionale più adatta alle mie esigente, ma sempre con un flex medio morbido per potermi divertire col jib.

La Team è rigida?

la Team mi pare abbia flex intermedio (tipo 6/10 per farti capire), addatto per girare dalla pista al park

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-04-2011 06:51 PM da Sjmo.)
28-04-2011 06:39 PM
iettafune Offline
MG Legend

Messaggio: #35

La drake df1 costa tantissimo. Per la sola tavola ho un budget massimo di 200€ (preferibile se circa 170€)!
28-04-2011 07:11 PM
Sjmo Offline
MG Legend

Messaggio: #36

scontata del 50% mi pare costi sui 240, non è tantissimo..ed è una gran tavola, veramente

comunque se non vuoi spendere tantissimo, fidati che la team è la migliore che puoi trovare

28-04-2011 07:17 PM
iettafune Offline
MG Legend

Messaggio: #37

Ora cerco il miglior prezzo per la NITRO TEAM 157 WIDE.

Nel mentre, se qualcuno ha altri consigli... ben vengano Smile
28-04-2011 07:42 PM
sean jackson Offline
MG Pro Boarder

Messaggio: #38

ma prenditi una salomon grip e chiudi qui la storia il negozio dove l'ho presa io la da al 50% di sconto ci fai TUTTO !! certo se però a te piace piu la pista la team la batte sicuramente (sul ghiaccio e su piste dure intendo), le ho provate entrambe, ma in tutte le altre condizioni non ci sono paragoni.. pesa tanto di meno, rotazioni e cazzatelle vengono sciolte (mi sono venute piu facili con la grip che con altre tavole da jibbing) e in fresca non ne parliamo.. divertimento allo stato puro !!!
28-04-2011 08:20 PM
iettafune Offline
MG Legend

Messaggio: #39

Per caso hai mica provato anche la T1 o la APO YEAH? Per farne un paragone...

Grazie
messagi uniti in automatico
PS: Di quale sito parli??
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-04-2011 08:56 PM da iettafune.)
28-04-2011 08:50 PM
Anders Offline
MG Legend

Reputazione: 11
Messaggio: #40

(28-04-2011 02:18 PM)iettafune Ha scritto:  No, per il mio utilizzo meglio non utilizzare il gullwing, meglio il camber normale o camber zero.

Ma ste cose chi è che va ingiro a dirle? e con sta sicurezza poi...
Allora, o sei un alieno con qualche cosa di particolarmente speciale rispetto a noi altri, oppure per il tuo utilizzo va benissimo un gullwing, un camber, una tbt, o qualsiasi altra cosa a parte forse solo il camber zero (che tu dici sia giusto per te Blink )

Dire che una cosa va bene per te o no presuppone che tu l'abbia testata, e paragonata rispetto alle altre. Tutto il resto è noia! Te lo ripeto, prendi una tavola semplice dato che devi imparare e lascia perdere le vaccate che scrivono sui siti riguardo flex ecc ecc, di cui non ti importa proprio nulla.
L'unica cosa che ti importa è trovare un attacco che stia nello scarpone, e una tavola della giusta misura.

La t1 va benissimo.
La team pure.
La custom è fin troppo.
La goliath idem.
La agent come sopra.
Continuo?

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-04-2011 09:12 PM da Anders.)
28-04-2011 09:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)