Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola medio livello
Autore Messaggio
Uba Offline
MG Rookie

Reputazione: 1
Messaggio: #21
RE: Tavola medio livello

La stepchild no ;-).
Quanto alle altre che ho scelto, l'ho scelte pensando a tavole semplici non tanto per il fatto che son twin ;-).
Ma magari mi sbaglio.
Grazie. Uba
05-02-2011 05:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 0
Messaggio: #22

Concordo (...come avevo detto in ogni messaggio...) sulla Nitro team a camber classico credo ke ti calzi a pennello sia come spesa ke come caratteristike Wink

05-02-2011 06:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Uba Offline
MG Rookie

Messaggio: #23

....giuro che è l'ultimo messaggio prima dicevi che non ne hai provata manco una di queste: come fai a consigliarle?
Hola. Uba
05-02-2011 06:37 PM
trendy78 Offline
MG Legend

Reputazione: 76
Messaggio: #24

(04-02-2011 12:42 PM)menamoi Ha scritto:  ciao a tutti. finalmente mi sono deciso: cambio tavola!
premetto: sono un basicone dello snowboard, ci vado da 10 anni ma frequento solo piste e pochissima fresca.
altezza 175, peso 70kg e 41 di scarpone. al momento scendo con una 153, credete che sia la altezza giusta?
cerco una buona occasione - saldi - perchè non sono tutti i week end sulle piste. attendo vs. con ansia, vorrei concretizzare l'acquisto asap!
grazie a tutti!

se ti possono interessare ho delle tavole burton tipo deuce 155 una all mountain o una tavola come burton process v rocker 155.... ho una nitro haze 156 con camber classico ma molto molto morbida.....se può interessarti qualcosa fammi sapere pure..ciao
05-02-2011 06:42 PM
aricost Offline
Moderatore

Reputazione: 61
Messaggio: #25

(05-02-2011 05:48 PM)Uba Ha scritto:  La stepchild no ;-).
Quanto alle altre che ho scelto, l'ho scelte pensando a tavole semplici non tanto per il fatto che son twin ;-).
Ma magari mi sbaglio.
Grazie. Uba

no ma il tuo discorso regge ,pero' lui aveva indicato che in park nn ci va e fa solo pista quindi con una direzionale va alla grande , visto che ottiene il massimo in quella direzione.. certo e' che se uno gia' fa 60% pista e 40% cazzatine allora le tavole che hai consigliato potrebbero andar bene..

e ti diro' per le cazzatine sono belle le twin tip ma io sto pensando realmente di prendere una direzionale perche' la trovo migliore in tutto..
05-02-2011 07:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
menamoi Offline
Beginner
**

Messaggio: #26

(05-02-2011 06:42 PM)trendy78 Ha scritto:  
(04-02-2011 12:42 PM)menamoi Ha scritto:  ciao a tutti. finalmente mi sono deciso: cambio tavola!
premetto: sono un basicone dello snowboard, ci vado da 10 anni ma frequento solo piste e pochissima fresca.
altezza 175, peso 70kg e 41 di scarpone. al momento scendo con una 153, credete che sia la altezza giusta?
cerco una buona occasione - saldi - perchè non sono tutti i week end sulle piste. attendo vs. con ansia, vorrei concretizzare l'acquisto asap!
grazie a tutti!

se ti possono interessare ho delle tavole burton tipo deuce 155 una all mountain o una tavola come burton process v rocker 155.... ho una nitro haze 156 con camber classico ma molto molto morbida.....se può interessarti qualcosa fammi sapere pure..ciao

Ciao, hai una nitro team camber classico?
Grazie guys, mi avete quasi convinto. Non mi resta che trovare l'offerta giusta. Per gli attacchi qualche consiglio particolare?
05-02-2011 08:43 PM
aricost Offline
Moderatore

Messaggio: #27

Io uso i reload e sono stratosferici!!
messagi uniti in automatico
(05-02-2011 06:37 PM)Uba Ha scritto:  ....giuro che è l'ultimo messaggio prima dicevi che non ne hai provata manco una di queste: come fai a consigliarle?
Hola. Uba

scusa nn ho capito a chi ti riferivi..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2011 09:55 PM da aricost.)
05-02-2011 09:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
menamoi Offline
Beginner
**

Messaggio: #28

Ok ma se vado sulla Team è 155 la misura corretto?
05-02-2011 10:05 PM
Uba Offline
MG Rookie

Messaggio: #29

Ciao,
mi sembra era solo sembrato singolare consigliare o sconsigliare una tavola che uno non si è messo ai piedi, o almeno mi era sembrato di capir questo tra i vari post.
La stepchild ( che è un pro model pauroso ) per esempio cosa ha che non va? Comunque l'interessato ha scelto quindi stop no?
Quanto all' ultimo messaggio: ne ho mandati troppi e mi pare di capire che c'è gente che gira grosso, meglio star zitti, buonini e leggere.
Ciao ciao. Uba
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2011 12:02 AM da Uba.)
05-02-2011 11:43 PM
aricost Offline
Moderatore

Messaggio: #30

qui nessuno ha detto che gira grosso o altre cose del genere, ma se tu ad un basicone dello snowboard ci consigli una pro-model , che generalmente sono tavolone che forse solo i pro sfruttano,allora io ti dico la mia..
06-02-2011 01:44 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)