Valutazione discussione:
- 0 voti - 0 media
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
acquisto tavola e attacchi nuovi-HELP
|
Autore |
Messaggio |
trendy78
MG Legend

Reputazione: 76
|
RE: acquisto tavola e attacchi nuovi-HELP
(20-11-2010 08:01 PM)paninoalcrudo Ha scritto: ciao a tutti, dovrei cambiare tavola e attacchi, visto che quelli che ho sono ormai superati (da un pezzo).
surfo da 5 annetti, ma in fatto di attrezzatura non sono per niente esperto, quindi chiedo anticipatamente scusa per l'ignoranza...
dunque, sono 187 cm x 85kg con un 44/45 di piede. non ho esigenza di fare park,jib etc, ma bensì di essere competitivo con gli sciatori in pista...
detto questo ho girato un po'di negozi, sia fisici che on-line e quello che ho trovato è questo:
salomon special II 163 2010 -280 euro-
salomon answer 2010 -280 euro-
burton deuce 163 2010 -220 euro-
drake player wide 162 -190 euro-
salomon ace 160 2010 -160 euro-
le prime 2 sicuramente (per quello che ho letto sul forum) sono le più indicate, ma sono anche un po' fuori budget. se la qualità è di gran lunga superiore superiore potrei fare uno sforzo. quindi mi rimetto al vostro giudizio.
per gli attacchi ho puntato:
union dlx, salomon force o rome united che me la cavo con 120 euro
burton custom, ride lx sui 160, ma anche qui siamo un po' fuori budget
per la taglia? M-L / L / L-XL ???
in sintesi volevo tenermi sui 300 euro. potrei salire nel caso ci sia qualcosa di fighissimo e imperdibile tra le tavole (o attacchi) che ho nominato.
si accettano anche altri consigli su quelle fasce di prezzo!!!
grazie in anticipo
Ciao sono un rivenditore di perugia..s eposso darti un consiglio prendi la burton deuce con attacchi custom tg L... ti sei mai chiesto perchè attualmente Burton è il più grande produttore al mondo di tavole?!...
|
|
28-11-2010 06:41 PM |
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)