Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Drake Urban
Autore Messaggio
enrico.fanecco Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Information Drake Urban

Ciao! Faccio snowboard da un paio d'anni anche se non ho fatto molte uscite. Sono alto 178 cm, peso 70 kg, giro in pista e qualche volta in park. Ho trovato una Drake Urban 153 ad un ottimo prezzo, vorrei sapere da qualcuno più esperto di me se ritiene che questa misura sia troppo piccola per le mie caratteristiche. Grazie a tutti!
04-11-2010 11:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend

Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Drake Urban

ciao. la urban è una bella tavola da jib e park, piuttosto molle.

se fai più pista e qualche park non è adattissima secondo me.
(ho provato quella della passata stagione che era anche più dura della 2011)

la misura è giusta per il tipo di tavola se fai park
se vai in pista anche qualche cm in più (ma con una tavola diversa).

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X

non CAMBEREI la mia tavola per niente....
05-11-2010 10:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 16
Messaggio: #3

(04-11-2010 11:57 PM)enrico.fanecco Ha scritto:  Ciao! Faccio snowboard da un paio d'anni anche se non ho fatto molte uscite. Sono alto 178 cm, peso 70 kg, giro in pista e qualche volta in park. Ho trovato una Drake Urban 153 ad un ottimo prezzo, vorrei sapere da qualcuno più esperto di me se ritiene che questa misura sia troppo piccola per le mie caratteristiche. Grazie a tutti!

Ciao sono un punto vendita di articoli da snow, tra i marchi che tratto sono un rivenditore ufficiale Drake, se ti interessa ti faccio un buon prezzo sulla Urban collezione 2011, esistono due modelli la Urban (camber tradizionale) e la Urban Smiley (camber inverso banana), se può interessarti fammi sapere.....

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
05-11-2010 12:13 PM
enrico.fanecco Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #4

(05-11-2010 12:13 PM)x-style Ha scritto:  
(04-11-2010 11:57 PM)enrico.fanecco Ha scritto:  Ciao! Faccio snowboard da un paio d'anni anche se non ho fatto molte uscite. Sono alto 178 cm, peso 70 kg, giro in pista e qualche volta in park. Ho trovato una Drake Urban 153 ad un ottimo prezzo, vorrei sapere da qualcuno più esperto di me se ritiene che questa misura sia troppo piccola per le mie caratteristiche. Grazie a tutti!

Ciao sono un punto vendita di articoli da snow, tra i marchi che tratto sono un rivenditore ufficiale Drake, se ti interessa ti faccio un buon prezzo sulla Urban collezione 2011, esistono due modelli la Urban (camber tradizionale) e la Urban Smiley (camber inverso banana), se può interessarti fammi sapere.....

Ti ringrazio ma il ragazzo mi fa un buon prezzo vendendomi insieme anche gli attacchi, in più la ritirerei a mano essendo nella mia città.Grazie comunque.
05-11-2010 06:11 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)