(16-10-2010 06:43 PM)raney Ha scritto: Pignolo non vorrei sprecare tempo per la tua assoluta chiusura mentale e la tua arroganza nel dare risposte, ma alcune cose ti vanno chiarite signor so tutto io:
Per primo preciso che non devo spiegazioni a nessuno per come la penso, non critico chi la pensa diversamente e NON ACCETTO critiche al mio pensiero, non penso che tizio sia uno sfigato perchè sa tutto ne un figo se uno non ne sa, me ne sbatto e basta!!!
Sto su questo forum perchè con alcune persone è nata un' amicizia e si sta bene insieme e ci troviamo a surfare insieme, non sono qui ad insegnare niente a nessuno.
Ai tempi trovavi burton non perchè eri figo ma solo perchè esisteva solo burton.
Qui non si danno consigli di vita, ne tantomeno si fanno i guru, ne tantomeno si da degli sfigati ad altri, ma mi semra che siamo tutti gentili e cordiali, ............
Quando ti rivolgi a certe persone con questi termini pensaci 10 volte.
chiaro il messaggio? e se vuoi discuterne a quattr'occhi vieni alla cena del 6, che stando dietro ad un video son capaci tutti a parlare!!
Dimenticavo ho una bellissima nitro magnum del 2010, che ho preso dpo aver pensionato la mia classicissima M3, che non so se conosci ma è una tavola del 2004..costruita come nel 95....
Ahahahaha, chiusura mentale?????Ahahaha, questa è bella, chiusura mentale a me, vabbè....comunque grazie per gli insulti, mi fà piacere, ricevere insulti è sempre piacevole, ti ringrazio ancora, alla cena non credo di venirci, prima di tutto perchè Milano per me è assai fuori mano, ma poi anche perchè l'idea di andare ad una cena con la prospettiva di essere insultato non mi garba molto, e poi son troppo chiuso mentalmente per sedere ad un tavolo con te.

Comunque non mi ritengo assolutamente un guru amico mio, e ti invito a rilassarti, non ce l'ho con nessuno e se sembro rude ed arrogante non lo faccio certamente di proposito....poi non capisco per quale motivo tu pui prendere una posizione, ed esprimerla, ed io no?Chi sei, il figlio dell'oca bianca che tutto può e tutto comanda?
Uno apre un topic su un forum, che è come se ad una cena uno se ne esce con un'idea, ognuno poi ha la sua idea al riguardo, ed ognuno è libero di rispondere, io ho detto la mia, e non capisco questi atteggiamenti provocatori, se io dico una cosa con l'intento di provocare devo attendermi una reazione, non posso aspettarmi che tutti mi dicano "figo figo son d'accordo anche io" perchè , spero, non siamo un branco di pecore che belano allegramente all'unisono ma delle persone che pensano con il loro cervello possibilmente ognuno con una propria idea ed una via di pensiero, quindi non si può pretendere sempre e solo assertività e ci si deve aspettare anche reazioni diverse da quello che magari si desidera, poi si può essere + o meno diplomatici, rispondere in maniera equilibrata come quadra o altri utenti, io purtroppo non sono diplomatico, o meglio, lo sono, ma a modo mio, e non sempre questo modo collima con l'idea di diplomaticità degli altri......poi puoi continuare pure ad insultarmi, per me non è un problema, però sappi che se io sembro il guru, tu sembri il vecchio orso di montagna che non ha bisogno di sapere le cose perchè come vive bene lui non vive bene nessun'altro.....probabilmente uno di noi 2 si è fatto un'idea sbagliata dell'altro, forse entrambi, o forse tutti e 2 abbiamo colto nel segno(anche se io non mi sento come mi descrivi), possiamo continuare tranquillamente a darci addosso oppure possimao finirla qua ed ignorarci, vedi tu.
PS:comunque , se devo essere sincero ti avevo scambiato per un'altro utente, poi ho dato un'occhiata ai tuoi messaggi e mi son reso conto che non eri tu.
PPS:mentre spulciavo tra le tuerisposte per capire chi eri ho letto la rece sulla t7....penso che risponderò in quel posto per spiegarti un paio di cose, tanto lo so che poi mi darai del saccente , del guru e uno che vuol saperne + degli altri, però voglio dirle.