Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cercasi rider
Autore Messaggio
john Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
cercasi rider

c'è qualcuno che se la cavi già in park???

03-04-2007 01:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
john Offline
Beginner
**

Messaggio: #2
cercasi rider

nessuno???oh raga ma voi che fate con la tavola??? :O :O :O

04-04-2007 01:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #3
cercasi rider

ciao!tu di dove sei?!
05-04-2007 01:58 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
john Offline
Beginner
**

Messaggio: #4
cercasi rider

eccomi....
di mantova!!!tu?

06-04-2007 05:02 AM
teeo Offline
MG Rookie

Messaggio: #5
cercasi rider

normalmente la uso x il salame..poi ogni tanto la giro e ci scivolo sopra...

teo
09-04-2007 01:19 PM
Andreas Offline
MG Rookie

Messaggio: #6
cercasi rider

ciaooo....john che vuoi sapere del park??? io faccio solo park....

FATALITY
20-04-2007 02:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #7
cercasi rider

no nn volevo sapere niente in particolare....però anche io quest'anno ho girato quasi sempre in park!sto prendendo confidenza con salti sui 10 metri....
fs 360 e 540....ma oltre nn vado!tu come te la cavi? ;-)
22-04-2007 03:03 AM
Andreas Offline
MG Rookie

Messaggio: #8
cercasi rider

bravo Fs 540 è un bel trick....me la cavo in park quest'anno ho fatto 5/6 contest rail pipe e salti ed ho girato molto in swich ho chiuso sul Big Air di Sestriere 15 metri cab 3...e poi tanti rail mi piacciono un sacco...e poi ho girto Mc twist sul quarter l'ho imparato dallo scorso anno a farlo è figo di brutto...vai alle des 2 alpes per la chiusura impianti c'è un mega ponte il 1° maggio

FATALITY
22-04-2007 09:33 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #9
cercasi rider

hola!io purtroppo solo qust'anno mi sto avvicinando al park...effettivamente sono quasi 8 anni che giro ma provengo da quasi 4 di hard..comunque questa stagione ho girato solo a laax per migliorare il più possibile...kicker max che ho provato(e l'unico su cui giravo perchè gli altri erano da 15 O:-) ) è da 10 su cui ho imparato a gestirmi tutti gli airs grabs e rotazioni 360 f/b in melon o indy e 180 b sempre con diversi grabs.Su quelli più piccoli mi lancio di più e sto cercando di chiudere 540 che però mi viene da girare solo in switch.(mi dicono che è naturale...mah).Comunque è una figata!questo è il bello dello snow dopo 8 anni ho ancora voglia di girare il più possibile per riuscire a diventare un rider completo in tutti i terreni...stimolantissimo!
Poi chiaramente pipe..se a laax non giri su quei muri perfetti saresti un pazzo!!qui sto imparando invece a uscire il più possibile o in indy o in method..è inutile provare le rotazioni se non esci bene dal vert...
per quanto riguarda il jibbing solo box....non sto molto simpatico ai singles rails...o almeno le mie tibie e ginocchia!Adesso speravo di fare qualche uscita su al plateau rosà al gravity park...è un mese che sono in astinenza!! chi volesse organizzare sarei più che felice!! CIAUZ!
08-05-2007 01:22 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)