Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Soletta lamine e sciolina fai da me
Autore Messaggio
fabiers Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Soletta lamine e sciolina fai da me

Ciao a tutti...si è chiusa la stagione(almeno per me che sto nel lazio e vado in abruzzo), dovrei rifare soletta(ho un paio di solchi enormi)sciolina e non so se devo rifare le lamine(da dove si vede?)
Ho una Nitro Volume 158
Sapete indicarmi i tipi di materiali che mi occorrono e qualche guida che con un pò d'impegno penso riesco a fare(di solito faccio cose molto + complicate)
ciao e grazie a tutti
Ciaus
29-03-2010 02:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cavras Offline
MG Rookie

Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: Soletta lamine e sciolina fai da me

(29-03-2010 02:24 PM)fabiers Ha scritto:  Ciao a tutti...si è chiusa la stagione(almeno per me che sto nel lazio e vado in abruzzo), dovrei rifare soletta(ho un paio di solchi enormi)sciolina e non so se devo rifare le lamine(da dove si vede?)
Ho una Nitro Volume 158
Sapete indicarmi i tipi di materiali che mi occorrono e qualche guida che con un pò d'impegno penso riesco a fare(di solito faccio cose molto + complicate)
ciao e grazie a tutti
Ciaus

Usa la funzione cerca del Forum, qui sotto c'è la guida sulla sciolinatura.
Ci sono altri Thread dove si parla delle riparazioni alla soletta e della tiratura delle lamine.
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...sciolinare
31-03-2010 11:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)