Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi p1 burton
Autore Messaggio
Wildglide Offline
MG Rookie

Reputazione: 4
Messaggio: #1
Attacchi p1 burton

Ciao a tutti, ho sentito ultimamente che le tavole burton sono cambiate a livello di attacco (non so bene in che modo). Io mi chiedevo: ho degli attacchi p1 carbon con le classiche 3 viti burton, se compro una tavola burton nuova ci vanno? Oppure se voglio cambiare tavola devo ricomprare anche gli attacchi? grazie in anticipo a tutti.Figo
21-12-2009 09:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zankyno Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Attacchi p1 burton

Hanno gli adattatori x poter mettere gli attacchi con normale fissaggio 3 fori,sulle nuove tavole con l'asola....

A me lo sconsigliarono....ma sicuramente xkè mi volevano far comprare anche gli attacchiWink
22-12-2009 09:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend

Reputazione: 10
Messaggio: #3

lo sconsigliano perchè perdi molto a livello di potenzialità della tavola

gli attacchi est sono più pratici da spostare, danno un fell diverso alla tavola e non pesano un piffero

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22

La Custom non c'è più
22-12-2009 10:03 PM
zankyno Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #4

(22-12-2009 10:03 PM)Lelito Ha scritto:  lo sconsigliano perchè perdi molto a livello di potenzialità della tavola

gli attacchi est sono più pratici da spostare, danno un fell diverso alla tavola e non pesano un piffero

dipende a che livello sei........se sei shaun white,posso capire........ma x un comune mortale..........è tutto business....!!!!!!!
23-12-2009 06:41 PM
sandrino Offline
MG Legend

Reputazione: 17
Messaggio: #5

(23-12-2009 06:41 PM)zankyno Ha scritto:  
(22-12-2009 10:03 PM)Lelito Ha scritto:  lo sconsigliano perchè perdi molto a livello di potenzialità della tavola

dipende a che livello sei........se sei shaun white,posso capire........ma x un comune mortale..........è tutto business....!!!!!!!

io invece sono d'accordo con lelito è vero che danno un feeling diverso con la tavola ( che magari puo anche non piacere) te lo dico perchè io ho provato la stessa tavola sia con attacchi burton classici che est e anche non essendo un fenomeno ti assicuro che la differenza si avverte subito.

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
23-12-2009 08:17 PM
Lelito Offline
MG Legend

Reputazione: 10
Messaggio: #6

(23-12-2009 06:41 PM)zankyno Ha scritto:  

ma assolutamente no...la differenza la sente un qualsiasi rider, con la differenza che ad un principiante può non piacere la sensazione che da, sembra di essere scalzi

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22

La Custom non c'è più
23-12-2009 09:58 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)