Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attacchi step in
Autore Messaggio
Felice Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
attacchi step in

ciao a tutti, sono nuovo del forume nuovo dello snowboard!!dopo aver fatto un corso base, ho comprato una tavola della BlackHole e ho appena comprato questi attacchi Nitro step-in con scarponi su ebay
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...IBSA:IT:11
volevo chiedervi una cosa, la fascia sullo scarpone, è fissa sullo scarpone oppure si attacca allo spoiler?non ho ben capito il funzionamento...in attesa che mi arrivino...
ah, cosa ne dite del modello, è uno buono o lo rompo dopo 2 surfate?
ciao Big Grin

14-02-2006 10:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 14
Messaggio: #2
attacchi step in

la powerstrap è fissata sullo scarpone e serve per irrigidirlo ulteriormente e sopratutto per evitare che il tallone si sollevi nelle curve in front. Leggiti :-[ la pagina Step-in di Mg snowboard in fondo si parla proprio della fascia. ;-)

Comunque complimenti per l'acquisto a quel prezzo attacco e scarponi nuovi hai fatto sicuramente un affare!! Quanto paghi di spedizione per l'italia lo sai?! Nell'annuncio poi c'è scritto che ti invieranno le istruzioni per il montaggi e dei consiglio, delle dritte per l'uso migliore dell'attacco stepin.

ride more speak less
15-02-2006 12:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #3
attacchi step in

ciao,
le spese dovrebbero essere di 25-30euro...si credo si un affare. La pagina che mi hai linkato l'ho letta, ma ho capito solo che è fissa. La mia paura è che il tallone si sollevi...guarda, non ho mai visto questo tipo di attacco, ho visto solo gli step in "classici"...senza la fascia.
Gli scarponi sai di che marca sono?Vandal è la marca o il modello della Nitro?grazie x le risposte
15-02-2006 12:47 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)