(06-12-2014 02:44 AM)evolution Ha scritto: Qualsiasi attrezzatura a prezzo pieno è un furto. 
Union negli ultimi due anni per fortuna si è risollevata perché prima erano più gli scontenti che i contenti. Per fortuna. 
Anche gli antiburton sugli attacchi hanno poco da ridire, sono tra i top insieme a flux e union. Ma non una spanna sotto assolutamente. 
Che competenze?
Solo esperienze, poi sullo snow siamo tutti giovani
mi scuso se la mia risposta poteva sembrare polemica, ma con l'età che avanza far le ore piccole fa perdere lucidita'




forse ho sbagliato ad esprimermi. quando parlavo di qualita' intendevo: ieri mi sono preso il diode del 2014. premetto che a casa ho già un altro diode est del 2012. ieri quando sono tornato a casa e l'ho preso in mano per coccolarmelo, guardando di qua e di la c'erano dei punti sulla base che non erano perfettamente lisci , che il colore non è perfettamente lucido ma con qualche ombra chiaro/scura. non sono difetti di fabbricazione che vanno ad influire sull'uso dell'attacco però vedi lavori fatti in maniera grossolana. per di piu' su un attacco da 380 euro queste cose risaltano ancor piu' all'occhio perchè uno si aspetta che tutto sia perfetto soprattutto nei dettagli. tutte puttanate ma che fanno meditare.magari è solo il mio di sfigato...




................
non sono pro/contro burton, anche se possiedo tavola, scarponi e due attacchi. anzi sono felice possessore di tutto. ritengo che il sistema est sebbene vincolante, sia il migliore sistema in circolazione come facilita' di fissaggio(usi solo due viti ed esterne all'attacco)/centratura(puoi regolare l'attacco sulla tavola al millimetro ed in posizioni infinite)/comodità/sensazioni (tra attacco channel e attacco con le 4 viti tradizionali, l'est aumenti la sensibilita' sotto ai piedi visto che permette alla tavola di flettere in maniera piu' naturale).solo mie opinioni
quando lo mettevo al confronto con union era solo sul fattore finiture avendoli presi tutti e due in mano contemporaneamente. poi magari anche lui ha le sue pecche. come nel mercato ci saranno attacchi,tavole e scarponi con qualita' inferiore/superiore.
da non sottovalutare poi l'aspetto umano. c'è chi si trova bene. e chi invece male. se uno si trova male con un marchio una volta poi difficilmente lo riacquista.
concordo sul fatto che tutti i prodotti in commercio a prezzo pieno sia un furto. per questo tendo sempre a prendere tutto con il 40/50% di sconto

invidio i vostri 25/30 anni.........a 40 non si è vecchi anzi(ieri in negozio ero piu' eccitato e contento di un bambino di 8 anni)però il fisico per quanto allenato sia mi accorgo che recupero, fatica e acciacchi vari aumentano. oltretutto sono 10/15 anni in meno di snow. poi voi siete nati a mojto e snow io a pane e sci haahahahahhhahha.



.
una sola cosa mi fa incazzare al giorno d'oggi. il meteo. oggi bisogna pregare perchè nevichi. 30 anni fa nevicava da novembre fino ad aprile.magari non abbondanti e concentrate come questi ultimai anni. ma costanti ed in tutto l'arco dell'inverno .
scusate per l'ot