(27-09-2013 06:35 PM)scraby Ha scritto: secondo me non hai ragione in tutto...ci devono essere moderatori che conoscono la parte informatica, e mod che conoscono la parte pratica...e poi ari non avrebbe mai dovuto essere un moderatore...è il primo che dev'essere moderato, ha dei modi di fare che sono l'esatto opposto di quelli che dovrebbe avere un mod...che poi a me stia sulle palle è un discorso a parte...parlo obbiettivamente...se nessuno dei mod conosce la parte informatica va tutto a merda...così come degli informatici non possono tenere un forum di snowboarder...e io non vedo questo gran piano diabolico dietro ciò che ha fatto fly...che in ogni caso è quello che più di tutti ha diritto a muoversi per il bene del foro dato che è il mod attivo da più tempo e quello che si è fatto il culo come una casa per contattare sto caxxo di admin...ari con nyke aveva infranto in pieno il regolamento del forum...vedi te come può essere moderatore uno che è il primo a non rispettare le regole...se no qua si finisce come nel nostro parlamento che è unammerda!!!semplicemente ha scelto persone attive(a parte quadra che si poteva anche evitare di nominare con tutto il rispetto, non ho assolutamente nulla contro di lui ) e che sono sempre rimaste fuori dai litigi cercando di portare sempre tutti a ragionare...ovvero ciò che deve fare un buon moderatore!!!!!!semplice... non capisco questa tua incazzatura...so che sei uno dei più attivi e hai dato tanto al forum ma tu sei un utente...perchè hai il carattere da utente così come me, come può averlo ari e tanti altri...il moderatore va scelto in base soprattutto ai suoi modi di fare a mio modesto parere...se ci pensi le persone nominate sono sempre le più tranquille...tanto cosa cambia avere il nome rosa al posto che blu??se davvero si parla di famiglia non importa chi tenga i conti in casa l'importante è stare in famiglia...
hai il mio numero e tutto se mi vuoi insultare sai dove trovarmi... 
Prendo spunto da quello che dice Fabiano per approfondire una cosa.
Non metto becco sulle loro controversie nate non so da dove ma una cosa la voglio dire.
Uno dei maggiori problemi di fondo é che qui si scrive su di una pagina web senza conoscere realmente purtroppo chi si ha davanti per cui é facile anzi quasi scontato che si creino incomprensioni magari nate da una battuta che non si capisce perché appunto non ci si CONOSCE PERSONALMENTE.
Lo so che incontrarsi tutti é quasi impossibile non so se Fabiano e Aristide si sono mai incontrati faccia faccia attorno allo stesso tavolo ma la cosa aiuta molto.
Poi oh magari si può non essere compatibili ugualmente ma non capirsi da un messaggio é fin troppo facile.
Fortunatamente ho conosciuto anche solo per una volta molti del forum e mi spiace non averne conosciuti altri e credetemi degli stronzio non ce nè!!!
Ho conosciuto Fabiano e ho molta stima e rispetto per questo ragazzo e lui lo sa.
Sono amico con Aristide e io ci vado d'accordo lo conosco e lo accetto nel bene e nel male perché so che quello che mi dice me lo dice a fin di bene per il mio bene che poi me lo dica a malo modo o dolcemente,credo mai

, poco importa io lo so é così e non lo fraintendo,per dirne una ogni volta che ci sentiamo via sms il suo primo di saluto é "pippa" che volete farci...ha anche ragione

Sembra burbero maleducato forse,troppo diretto e spigoloso ma è un ragazzone dal cuore grande e conoscerlo di persona é tutta un altra storia.
Ho scritto troppo e perso il filo forse non ho neanche detto quello che volevo ma siete intelligenti e capite lo stesso .
messagi uniti in automatico
(27-09-2013 09:40 PM)matteoaudi Ha scritto: e caxxo allora mi ricordavo bene...dite quel che vi pare ma questo a me mi fa girare il caxxo..senza entrare nel discorso di Angelo, ari e gli altri... se firmo un foglio in buona fede e questo poi viene cambiato mi gira il caxxo!!!
É la stessa buona fede che hanno messo in molti me compreso e di cui ho parlato sul post admin reale