Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
camber gallwing nitro
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore

Reputazione: 73
Messaggio: #11
RE: camber gallwing nitro

Peró c'é anche chi dice che é per avanzati...... Saró diventato pro tutto insieme ahahahahahahahahahaha

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21-03-2013 06:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gab Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 2
Messaggio: #12

Io ho la team e mi trovo benissimo...facilissima e ottima anche in pista...per progredire un po' ho intenzione di passare alla blacklight che mi dicono essere una gran tavola,sempre con sistema gullwing...
21-03-2013 07:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore

Reputazione: 73
Messaggio: #13

La black é una signora tavola!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21-03-2013 07:59 PM
Mik31 Offline
MG Rookie

Reputazione: 1
Messaggio: #14

(21-03-2013 06:45 PM)aricost Ha scritto:  Piu' che altro uno dovrebbe prima saper andare..

Ariii sta diavolo di pimp me non la trovo da nessuna parte!!!
21-03-2013 08:53 PM
aricost Offline
Moderatore

Reputazione: 61
Messaggio: #15

Perche' va a ruba

https://t.me/pump_upp
21-03-2013 08:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gab Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #16

(21-03-2013 07:59 PM)Merlino Ha scritto:  La black é una signora tavola!!!

L'ho trovata ad un prezzo decente ma prima devo vendere la team....avrei una gran voglia di prenderla subito ma mi sa che dovro' aspettare la prossima stagione...SadSad
21-03-2013 09:12 PM
silver surfer Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 8
Messaggio: #17

Se ti piace prendila e una buona tavola

A me la team risulta "legnosa" ma se vuoi divertirsi il Gullwing ti farà divertire.

Scusa se mi permetto ....se hai da imparare però non ti aiuta a progredire , una camber trad poco nervosa con un flex morbido ti sarebbe di maggior aiuto.
22-03-2013 11:36 AM
kawascout Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 9
Messaggio: #18

Io con la Team gw del 2010 mi sono divertito moltissimo,facile polivalente,l'ho cambiata solo perche' per spararsi le piste a cannone ma parlo di rosse e nere tirava un po' la corda in quanto a sbacchettamento e tenuta di lama.....pero' ora ho una Shadow GW dell'anno scorso ed è una tavola fenomenale, ha una tenuta di lama superiore del camber della Burton Aftermath,stabile in velocita' e al tempo stesso comunque facile da gestire....
Io il gw mi sentirei di promuoverlo a pieni voti.........
22-03-2013 11:53 AM
gab Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #19

(22-03-2013 11:36 AM)silver surfer Ha scritto:  Se ti piace prendila e una buona tavola

A me la team risulta "legnosa" ma se vuoi divertirsi il Gullwing ti farà divertire.

Scusa se mi permetto ....se hai da imparare però non ti aiuta a progredire , una camber trad poco nervosa con un flex morbido ti sarebbe di maggior aiuto.

Sul progredire hai ragione...solo che ho anche una aftermath e forse era troppo nervosa e per niente morbida..probabilmente ho sbagliato acquisto...poi ho preso anche una team gull per provare qualcosa di diverso e mi sono divertito da matti..per quello pensavo che una tavola più tecnica come la blacklight mi permettesse di progredire un po' e allo stesso tempo di divertirmi...
22-03-2013 12:49 PM
El Terible Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 32
Messaggio: #20

Anche la Aftermath è una tavola per progredire... Non è un camber incazzato tipo custom x o altro. E' un camber piuttosto permissivo e docile...
Per esperienza io punterei ad imparare bene con un camber e poi decidere.
Ovvio che con un ibrido ti diverti di più, è praticamente impossibile prendere controlamina etc.. Ma impari anche peggio...

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-2013 01:36 PM da El Terible.)
22-03-2013 01:31 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)