Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Casco taglia xl diametro 61 :-D
Autore Messaggio
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #1
cerco Casco taglia xl diametro 61 :-D

Come da titolo cerco un caschetto decente della misura che ho indicato...per il colore prediligo lo scuro ma valuto proposte accettabili.
Come taglia di casco moto ho la 61 che corrisponde ad una XL ora per i caschi da snow non so se c'è una misura diversa.
L'importante è che sia leggero e non ingombrantissimo in quanto mi sta per arrivare una maschera abbastanza abbondante Good

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
03-10-2011 11:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CuloDiGomma Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Casco taglia xl diametro 61 :-D

io ho la stessa taglia da moto...ho preso un bern xl..ma mi stava davvero strettissimo..
l'ho allargato fresaando il polistirolo dentro..ora è perfetto Smile
07-10-2011 11:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #3
RE: Casco taglia xl diametro 61 :-D

(07-10-2011 11:01 AM)CuloDiGomma Ha scritto:  io ho la stessa taglia da moto...ho preso un bern xl..ma mi stava davvero strettissimo..
l'ho allargato fresaando il polistirolo dentro..ora è perfetto Smile
ciao se ti interessa ho disponibile i Red trace tg. XL (61/63 cm.) colore nero opaco, costo € 50 spedito oppure il Red Trace Raw tg. XL nero opaco (questo è senza il para orecchie da mettere con cappellino sotto) costo €45 spedito.
Ciao
07-10-2011 11:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: Casco taglia xl diametro 61 :-D

(07-10-2011 11:11 AM)trendy78 Ha scritto:  
(07-10-2011 11:01 AM)CuloDiGomma Ha scritto:  io ho la stessa taglia da moto...ho preso un bern xl..ma mi stava davvero strettissimo..
l'ho allargato fresaando il polistirolo dentro..ora è perfetto Smile
ciao se ti interessa ho disponibile i Red trace tg. XL (61/63 cm.) colore nero opaco, costo € 50 spedito oppure il Red Trace Raw tg. XL nero opaco (questo è senza il para orecchie da mettere con cappellino sotto) costo €45 spedito.
Ciao
puoi Mandarmi 2 foto del primo via mail se non è un problema : wakser@hotmail.it
Mi interessa con i copriorecchie senno mettodo anche il cappellino mi servirà + grande

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
07-10-2011 11:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #5
RE: Casco taglia xl diametro 61 :-D

(07-10-2011 11:53 AM)Wakser Ha scritto:  
(07-10-2011 11:11 AM)trendy78 Ha scritto:  
(07-10-2011 11:01 AM)CuloDiGomma Ha scritto:  io ho la stessa taglia da moto...ho preso un bern xl..ma mi stava davvero strettissimo..
l'ho allargato fresaando il polistirolo dentro..ora è perfetto Smile
ciao se ti interessa ho disponibile i Red trace tg. XL (61/63 cm.) colore nero opaco, costo € 50 spedito oppure il Red Trace Raw tg. XL nero opaco (questo è senza il para orecchie da mettere con cappellino sotto) costo €45 spedito.
Ciao
puoi Mandarmi 2 foto del primo via mail se non è un problema : wakser@hotmail.it
Mi interessa con i copriorecchie senno mettodo anche il cappellino mi servirà + grande

ti invio la foto del trace bianco perchè ce l'ho già disponibile in negozio....in settimana sarà disponibile anche quello nero opaco.... ora per farti vedere il modello....
07-10-2011 11:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #6
RE: Casco taglia xl diametro 61 :-D

Io ho preso il trace e te lo consiglio...con la mia capigliatura ho pià di 64 cm di circonferenza, ma nel trace ci sto tranquillo (dopo aver premuto un po' le protezioni e mettendo la bandana). Se hai un 61 prendilo tranquillamente, così se mai avrai voglia di mettere comunque il cappello ti starà comodo ugualmente

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
07-10-2011 12:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #7
RE: Casco taglia xl diametro 61 :-D

(07-10-2011 11:53 AM)Wakser Ha scritto:  
(07-10-2011 11:11 AM)trendy78 Ha scritto:  
(07-10-2011 11:01 AM)CuloDiGomma Ha scritto:  io ho la stessa taglia da moto...ho preso un bern xl..ma mi stava davvero strettissimo..
l'ho allargato fresaando il polistirolo dentro..ora è perfetto Smile
ciao se ti interessa ho disponibile i Red trace tg. XL (61/63 cm.) colore nero opaco, costo € 50 spedito oppure il Red Trace Raw tg. XL nero opaco (questo è senza il para orecchie da mettere con cappellino sotto) costo €45 spedito.
Ciao
puoi Mandarmi 2 foto del primo via mail se non è un problema : wakser@hotmail.it
Mi interessa con i copriorecchie senno mettodo anche il cappellino mi servirà + grande

Ciao

se ti interessa vendo i caschi della Protec, compatti e superleggeri, con protezioni incluse (esempio paraorecchi e nuca), utilizzabili per tutte le stagioni inverno/estate perchè hanno la possibilità di rimuovere le protezioni, conformi alle normative CE utilizzo per SNOW/SKATE/BYKE, ti invio un pò di foto sui modelli che ho sulla colorazione scura taglia XL e prezzi sono tutti della collezione 2011/12!!!

casco protec Classic Snow matte gray prezzo spedito € 64,90
casco protec Classic Snow matte black prezzo spedito € 64,90
casco protec B2 Snow army/green/canvas prezzo spedito € 84,90
casco protec Riot Snow matte black prezzo spedito € 94,90

ti linko anche la pagina del mio negozio on-line dove puoi leggere tutte le caratteristiche dei modelli proposti:
http://stores.ebay.it/XStyleStore/Protez...34.c0.m322

per qualsiasi info e foto contattamiGoodGoodGood


Allegati Anteprime
               

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
07-10-2011 04:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)