dopo la prova tappeto, finalmente è arrivata la prova sulla neve...ovviamente neve estiva non perfetta, ma buona abbastanza per capire un po' la tavola
allora, di prima mattina neve ghiacciata e bella dura, subito un bel test per la T.Rice...alla prima discesa ero ancora imballato, gambe rigide e fredde...dopo una curva mi son meritato un bel controlamina

ma intanto capivo un po' la tavola...gia alla seconda discesa mi son trovato benissimo, col magnetraction spingi sulla lamina e ti tiene li, anche sul ghiaccio non ti molla..basta spingere

in conduzione ha un cambio lamina molto veloce, forse grazie anche alla banana in mezzo agli attacchi...ti basta poco movimento e stai gia curvando.
Con la neve piu papposa nel fuoripista mi son trovato alla grande, soletta molto veloce, curve precise e galleggiamento ottimo (per quello che c'era...)
Come pop non è niente male, ho provato qualche ollie sulle cunette e ti spara in aria senza fatica...c'è da divertirsi

Il flex è duretto verso le punte e piu morbido al centro, ti permette qualche giochetto ma bisogna essere sempre li con la testa, non ti concede di cazzeggiare spensierato.
In conclusione (tenendo conto di qualche ora su neve estiva) è un gran bel legno, su usata bene ci puoi fare di tutto in maniera eccellente...c'è da lavorarci un po' su, ovviamente non è una tavola semplice e permissiva, ma se domata a dovere puo' darti molte soddisfazioni