(25-03-2011 12:05 AM)kawascout Ha scritto: (24-03-2011 11:53 PM)evolution Ha scritto: la lente è molto buona a mio avviso, con una giornata soleggiata/leggermente variabile non ho avuto nessun problema, solo che secondo me sulle spugne potevano fare di più, il grosso problema, almeno per me è che hanno tagliato la spugna al filo della montatura e quindi quando la spugna viene schiacciata io sento unpo il bordino della montatura (ho il viso ciccio.. ), inoltre poi la spugna stessa si appoggia al viso con una parte colorata che non mi sembra di gran qualità e mi dava unpo fastidio, devo dire però che avevo il viso unpo sudato dal passamontagna, probabilmente anche per quello.
diciamo che effettivamente alla fine il costo è 49 euro (visto che ogni 1000 punti all'esselunga si può avere 10 euro di sconto sulla spesa), quindi è unpo borderline come rapporto qualità/prezo, perchè io ho preso a 35 una oakley o-frame nuova da treesse in saldo al 50%.. l'unica cosa è che la salice ha una doppia lente sferica riflessa ventilata, la oakley una doppia lente ventilata (persimmon), a parità di spesa io consiglio oakley onestamente..
in sintesi la cosa buona è la lente, meno lo scheletro..
(a bobbio quando l'ho provata ne ho trovati altri 6/7 con questa maschera..
)
Immagino tutti presa all'esselunga.........

Sono un po' indeciso a sto punto.....
ovviamente tutti presa all'esselunga..
comunque a questo prezzo a mio avviso o ci si butta su una oakley usata o questa vale i soldi spesi, perchè a questo prezzo sul nuovo la scelta è abbastanza risicata.
ripeto che l'unico difetto è la spugna! la lente mi si è appannata un nanosecondo quando ad un certo punto mi sono piegato per guarda una tasca sul petto e ci ho alitato sopra, come ho alzato la testa si era spannata!

