Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fotografie a raffica, tipo rivista di snowboard
Autore Messaggio
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #11
RE: Fotografie a raffica, tipo rivista di snowboard

ahaha... hai ragione! ti prometto solennemente che dopo l'esame di lunedì le foto le avrai! : )))
23-02-2011 11:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #12
RE: Fotografie a raffica, tipo rivista di snowboard

Mio fratello fa il fotografo..ne so qualcosa di raffiche reflex e otticheBig GrinBig Grin comunque con una reflez semiprofessionale scatti 60 foto in sequenza a una risoluzione di 10 megapixel senza interruzioni se metti in formato RAW(negativo digitale) molte meno ma la foto è molto piu photoshoppabile Tongue se qualcuno è appassionato di fotografia posso segnalarvi il sito di mio fratello..ci sono bei lavori.. cosi vediamo pure chi mi riconosce nelle foto Big Grin http://www.photojuice.it/ (non sono off topic vero?!?!?! )

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
24-02-2011 01:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #13
RE: Fotografie a raffica, tipo rivista di snowboard

(24-02-2011 01:04 AM)Luke Ha scritto:  Mio fratello fa il fotografo..ne so qualcosa di raffiche reflex e otticheBig GrinBig Grin comunque con una reflez semiprofessionale scatti 60 foto in sequenza a una risoluzione di 10 megapixel senza interruzioni se metti in formato RAW(negativo digitale) molte meno ma la foto è molto piu photoshoppabile Tongue se qualcuno è appassionato di fotografia posso segnalarvi il sito di mio fratello..ci sono bei lavori.. cosi vediamo pure chi mi riconosce nelle foto Big Grin http://www.photojuice.it/ (non sono off topic vero?!?!?! )

Ti facevo più giovane invece anche tu hai la tua età


Sono avanti come un porche in diamanti
24-02-2011 01:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #14
RE: Fotografie a raffica, tipo rivista di snowboard

(24-02-2011 01:09 AM)Lex Ha scritto:  
(24-02-2011 01:04 AM)Luke Ha scritto:  Mio fratello fa il fotografo..ne so qualcosa di raffiche reflex e otticheBig GrinBig Grin comunque con una reflez semiprofessionale scatti 60 foto in sequenza a una risoluzione di 10 megapixel senza interruzioni se metti in formato RAW(negativo digitale) molte meno ma la foto è molto piu photoshoppabile Tongue se qualcuno è appassionato di fotografia posso segnalarvi il sito di mio fratello..ci sono bei lavori.. cosi vediamo pure chi mi riconosce nelle foto Big Grin http://www.photojuice.it/ (non sono off topic vero?!?!?! )

Ti facevo più giovane invece anche tu hai la tua età
eheh comincio a sentire il peso dei miei quasi 25 anni in effetti!! Tongue Pero finche non passo i 30 e meglio che non ci penso all' età!!il problema è quando cambiano le decine!

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
24-02-2011 01:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #15
RE: Fotografie a raffica, tipo rivista di snowboard

C*zz*, io non voglio vivere fino a 30 anni.
(Beau Geste in "Point Break")

- Non c'e' nulla di male che uno della tua eta' voglia iniziare a fare surf.
- Ma io ho solo 25 anni.
- Appunto, non c'e' nulla di male.

(dialogo fra ragazzino commesso nel negozio di surf e Keanu Reeves in "Point Break")

Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2011 09:56 AM da fdineve.)
24-02-2011 09:49 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)