Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per prima tavola
Autore Messaggio
Valenz95 Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consiglio per prima tavola

Ciao a tutti ragazzi, mi servirebbe un consiglio su una tavola: allora sono un principiante, ho fatto snow un paio di volte noleggiando l'attrezzatura, e ora vorrei compare una tavola MIA.
Alcuni consigliano la Burton clash, altri la Burton bullet e altri chissacocosa.
Stamattina sono andato a fare snow e mi sono beccato una burton (era con la parte sotto con tanti loghi della burton marroni sfondo nero) che sembrava molto maneggievole però a volte "saltellava" (non so se sia colpa mia o delle lamine xD xD).
Comunque vorrei un consiglio sull'acquisto di una tavola (e con i relativi attacchi) che comunque mi possa rimanere anche quando sarò uno snowboarder "intermedio", non uno di quei pataccotti che appena cominci ad andare di lena dimostra tutta la sua obrobrietà.
Oh gli scarponi li noleggerò al momento perchè ho paura che dopo mi scappi il piede, il suggerimento era per la tavola e i relativi attacchi.
Il mio budget è di 650 € ma preferirei spenderne non più della metà.
Grazie a tutti!

P.S. Sono alto 1.70-1.75, peso circa 70kg e ho un piede del 43
messagi uniti in automatico
Ah se serve saperlo sono destravanti
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-02-2011 05:43 PM da Valenz95.)
20-02-2011 05:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)