Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
S.Ambrogio a Campiglio
Autore Messaggio
kawascout Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 9
Messaggio: #1
S.Ambrogio a Campiglio

Qualche fotina di quella che doveva essere una pessima giornata meteo e che invece mi ha regalato momenti di pura libidine...............Good

Allegati Anteprime

08-12-2010 05:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 14
Messaggio: #2
RE: S.Ambrogio a Campiglio

Belle foto kawascout e bella giornata Figo
scusa di aver approvato il messagio solo adesso Sad ... l'ho spostato qui in Localita' ed incontri da Racconti perche' dovrebbe avere piu' testo per rimanere la' ... alla prossima descrivi la giornata e facci provare le emozioni della tua giornata con un bel racconto Smile

ride more speak less
21-01-2011 05:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 9
Messaggio: #3
RE: S.Ambrogio a Campiglio

(21-01-2011 05:00 AM)admin Ha scritto:  Belle foto kawascout e bella giornata Figo
scusa di aver approvato il messagio solo adesso Sad ... l'ho spostato qui in Localita' ed incontri da Racconti perche' dovrebbe avere piu' testo per rimanere la' ... alla prossima descrivi la giornata e facci provare le emozioni della tua giornata con un bel racconto Smile

Ok!!!!!!Pensavo fosse andato perso.........fischio
Allora diciamo che questa è stata una prova,nella prox saro' piu' descrittivo..........Good
21-01-2011 08:06 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)