Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gruppi di snowboard alpinismo
Autore Messaggio
Lollobiondo Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Gruppi di snowboard alpinismo

Salve a tutti! Sono novizio dello snowboard ma ho tanto entusiasmo e voglia di fare. Ho 32 anni e ho imparato da un anno ad andare. Vado sia in pista che fuori e la mia passione è diventata quella di fare escursionismo. Ho già fatto delle uscite da solo (so che non andrebbe mai fatto) e con qualche amico, dai 700 metri ai mille di dislivello. Vado su con le ciaspe e la tavola sulle spalle. Risiedo a Treviso. Volevo fare un corso a posta con il CAI, ma, incredibile a dirlo, anche se mi ero già prenotato da Settembre sembra che ci vogliano anche li delle"raccomandazioni per entrare". Cerco delle persone o dei gruppi con i quali organizzare delle uscite e delle escursioni. Ho casa a Falcade e mi è molto comoda da fare da base per i fine settimane nella zona Val San Pellegrino, Val di Fassa, Alleghe, Marmolada etc. Sarei molto grato se poteste indicarmi un gruppo che accetta delle new entry, o se volete associarvi a fare qualche uscita insieme. Un saluto a tutti.
19-01-2011 10:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Gruppi di snowboard alpinismo

(19-01-2011 10:23 PM)Lollobiondo Ha scritto:  Volevo fare un corso a posta con il CAI, ma, incredibile a dirlo, anche se mi ero già prenotato da Settembre sembra che ci vogliano anche li delle"raccomandazioni per entrare".

questo non l'ho mai sentitoBlink mi puoi se vuoi dare maggiori informazioni?
merci

p.s. ti invidio molto Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2011 11:07 PM da Igor1975.)
19-01-2011 11:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lollobiondo Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Gruppi di snowboard alpinismo

Grazie mile per il numero. Domani sono al Tre Valli in pista. Domenica faccio un'escursione con amici su Iuribrutto. Se vuoi unirti il mio numero è: 3404151197. Se sei da quelle parti comunque ti posso contattare per conoscerci.
21-01-2011 03:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)