Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ovindoli dove pernottare?
Autore Messaggio
1infinito9 Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #1
ovindoli dove pernottare?

Salve,vorrei andare ad ovindoli per una notte e vorrei sapere se conoscete un alberghetto economico vicino alle piste niente di particolare per far divertire la bimba che porto con me.che mi consigliate?periodo metá marzo,anche se gli impianti dovessero essere chiusi non fa niente mi serve solo un pó di neve per lo slittino! Grazie a tutti in anticipo!

snow is my life
26-02-2011 10:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: ovindoli dove pernottare?

a metà marzo gli impianti saranno tutti aperti. Comunque diedi un'occhiata ai prezzi, e sui 3 stelle si sta sempre sulle stesse cifre, diciamo che per una doppia, forse te la cavi dai 45 ai 60€...
26-02-2011 01:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
1infinito9 Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #3

Qualche nome di hotel o un sito dove prenotare?

snow is my life
27-02-2011 10:58 AM
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 3
Messaggio: #4

ecco il link : )

http://www.alberghi-ovindoli.it/
27-02-2011 12:17 PM
numero1 Offline
MG Legend

Reputazione: 9
Messaggio: #5

mediamente ovi stai sui 100 euro la doppia con mezza pensione ovvero 50 euri a persona!!!io di solito mi fermo a celano ho un mio amico che ha un'hotel li e ormaio ci vado da anni!!!
27-02-2011 07:43 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)