Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forum scallywag vs head defy
Autore Messaggio
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #1
Forum scallywag vs head defy

Ciao ragazzi! Scrivo questo post con l'intenzione di cambiare tavola, e queste 2 alternative, discretamente economiche, sono le mie opzioni. Mi permetterebbero inoltre di tenere i miei attacchi (raiden blackhawk), senza spendere soldi (nel caso passassi a burton).

Un'altra possibilità, vagamente più costosa, potrebbe essere la nitro team con gullwing.

Io con la tavola ho intenzione di farci un po' tutto, e chiaramente anche qualche cazzatella sul bordo della pista, e qualche salto in park.

So che la head e la forum sono abbastanza giocose come tavole, e che la nitro è un po' più versatile...ma non ho la possibilità di provarne alcuna...quindi aspetto qualche consiglio! : )

grazie a tutti!
06-12-2010 10:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: Forum scallywag vs head defy

(06-12-2010 10:10 PM)Lukone88 Ha scritto:  Ciao ragazzi! Scrivo questo post con l'intenzione di cambiare tavola, e queste 2 alternative, discretamente economiche, sono le mie opzioni. Mi permetterebbero inoltre di tenere i miei attacchi (raiden blackhawk), senza spendere soldi (nel caso passassi a burton).

Un'altra possibilità, vagamente più costosa, potrebbe essere la nitro team con gullwing.

Io con la tavola ho intenzione di farci un po' tutto, e chiaramente anche qualche cazzatella sul bordo della pista, e qualche salto in park.

So che la head e la forum sono abbastanza giocose come tavole, e che la nitro è un po' più versatile...ma non ho la possibilità di provarne alcuna...quindi aspetto qualche consiglio! : )

grazie a tutti!

Ciao lukone io sono un rivenditore nitro e burton di perugia... a mio parere se fossi in te rimarrei o su nitro o forum....considerando che comunque la head è sicuramente un' ottimo prodotto!!! nitro team gullwing è il top per quanto riguarda le all mountain che ti permette di fare di tutto dal freestyle alla fresca.... la forum è più orientata ad un uso freestyle però è una grandissima tavola... alla finela scelta è la tua si a in base al prezzo che alla grafica che ti puace di più..... comunque queste 2 sono tavole da paura!!!!! ciao
07-12-2010 10:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: Forum scallywag vs head defy

La forum la potrei portare a casa con 320€, mentre per la nitro non so, perché al negozio da cui vado regolarmente non tratta nitro. La forum so che è una bella morbida, e so anche che è una buona tavola...Ma pensi che avrei grosse difficoltà a girare anche in pista? Di norma non vado a 200, questo lo so per certo...però il dubbio me lo pongo sempre. Non vorrei trovarmi con una tavola troppo dura un'altra volta! : )
07-12-2010 11:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #4
RE: Forum scallywag vs head defy

(07-12-2010 11:14 AM)Lukone88 Ha scritto:  La forum la potrei portare a casa con 320€, mentre per la nitro non so, perché al negozio da cui vado regolarmente non tratta nitro. La forum so che è una bella morbida, e so anche che è una buona tavola...Ma pensi che avrei grosse difficoltà a girare anche in pista? Di norma non vado a 200, questo lo so per certo...però il dubbio me lo pongo sempre. Non vorrei trovarmi con una tavola troppo dura un'altra volta! : )

la forum è morbida ed in pista va bene comunque..... è una grandissima tavola!!!! la nitro è un pò più duretta... ma non eccessivamente!! comunque allora vai di forum non te ne pentirai!!!!!!
07-12-2010 12:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: Forum scallywag vs head defy

Francamente alla fine probabilmente mi butterò su gullwing, perché è una tavola in ogni caso più versatile della forum, che è una jib...ora ci penserò e vedrò cosa fare definitivamente...comunque sono benaccetti altri pareri e altre opinioni in merito.
07-12-2010 06:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)