Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help Meee - Salomon Salvatore Sanchez
Autore Messaggio
simosnow2010 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco Help Meee - Salomon Salvatore Sanchez

Ciao ragazzi, per prima cosa, complimentoni per il sito, il forum, un po' per tutto, siete grandi, ora veniamo alla mia domanda.


Ho trovato una salomon salvatore sanchez 153 su ebay ad un prezzo ottimo e dato che sto in fissa per questa tavola, che ne dite, ne vale la pena per me che sono alto 1.90 x 85 kg?

Considerate che sarebbe la seconda tavola con fine park, la prima è una Roma Agent Rolleyes
01-12-2010 02:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: Help Meee - Salomon Salvatore Sanchez

Mi sembra un po' corta x te....pero' aspetta il parere degli esperti....,anche a me piace la Sanchez,ne ho trovata una dell'anno scorso nuova con il camber classico sui 200euri,pero' non ho capito bene che genere di tavola è,cioe' dove rende al meglio.....
01-12-2010 02:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simosnow2010 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Help Meee - Salomon Salvatore Sanchez

Considera che la vorrei usare esclusivamente in park o per flettare in pista.

Ho letto le caratteristiche sul sito della salomon (link) e dovrebbe essere una tavola proprio per il jib ed i salti.

Ha il rocker che ora fa molto fico Tongue
01-12-2010 02:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jonny26 Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Help Meee - Salomon Salvatore Sanchez

153 cortina la salvatore sanchez o banananchez e mollacciosa burrosa e ottima ber flat trick jibbing e non per saltoni enormi perdiun po in pista ma cavolo e uno spettacolo io o preso la 2011 e il tipo coi baffoni e la tequila in mano e uno spettacolo ottima tavola se ti passa piu ferro che neve sotto le lamine
01-12-2010 05:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simosnow2010 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Help Meee - Salomon Salvatore Sanchez

(01-12-2010 05:34 PM)jonny26 Ha scritto:  153 cortina la salvatore sanchez o banananchez e mollacciosa burrosa e ottima ber flat trick jibbing e non per saltoni enormi perdiun po in pista ma cavolo e uno spettacolo io o preso la 2011 e il tipo coi baffoni e la tequila in mano e uno spettacolo ottima tavola se ti passa piu ferro che neve sotto le lamine

Guarda, l'annuncio è questo http://cgi.ebay.it/SALOMON-SALVATORE-SAN...43a3684cb8

secondo te è un buon prezzo dato che hai comprato la 2011?
01-12-2010 05:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)